Grey’s Anatomy 16×18 “Give a Little Bit”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; emergenza Shonda-style all’ospedale? Colpa di [SPOILER]?

spot_imgspot_img

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo stavolta però anticipazioni solo su Greys Anatomy 16×18.

-> Sospesa la produzione della stagione 16 per il coronavirus

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×16, l‘episodio di addio ad Alex Karev

ATTENZIONE: SPOILER Greys Anatomy 16×18 e puntate precedenti

Il video promo ci catapulta direttamente sul medical drama questa settimana. Dopo lo scorso trailer promo con anche inaspettati crossover di personaggi tra Station 19 e Grey’s Anatomy qui ci troviamo dentro il Seattle Grey-Sloan.

Le anticipazioni del prossimo episodio partono dalla protagonista assoluta della serie. Meredith ha raccolto diversi medici, che ringrazia per essere lì per la giornata che ha organizzato: un pro-bono day. Farebbe anche un discorso più lungo ma il tempo stringe.

Capiamo anche subito che la situazione sembra precipitare: l’ospedale dovrà affrontare una crisi “old Shonda style”? A quanto pare, come anche detto nel video da Tom, i pazienti stanno per scatenare una rivolta. Vediamo anche una donna impaziente, i tempi di attesa sono lunghi e la gente è congestionata.
Non finisce però qui. Nella seconda parte del trailer promo di Grey’s Anatomy 16×18 ci viene mostrato quello che forse sarà il vero problema del prossimo episodio. La vera emergenza sembra essere quella riferita da Meredith: scatta infatti l’allarme per cui qualcuno deve essere stato violento nei confronti dello staff dell’ospedale.

Alla fine del video però ancora importanti anticipazioni. Ci viene infatti mostrato… Andrew DeLuca! Lo specializzando si trova con una giovane paziente e si gira lentamente alzando le mani.
Il trailer promo finisce con Meredith che dice che “non è così che finirà”. Si stara riferendo a DeLuca? Cosa avrà fatto? Avrà avuto un nuovo se non peggiore episodio sulla scia di quanto avvenuto in Grey’s Anatomy 16×17 con Jo? Gli autori vorranno davvero continuare su questo filone narrativo per il personaggio? Oppure anche la frase che Meredith dice si riferirà ad un’altra cosa?

Insomma, ci aspetta forse una puntata in cui dobbiamo di nuovo preoccuparci per i nostri protagonisti? Ci saranno aggiornamenti sulle varie coppie, scoppiate e non?

Il titolo della prossima puntata della sedicesima stagione sarà “Give a Little Bit”. Il primo riferimento riguarda sicuramente il contesto di aiuto generale promosso da Meredith.

Dalla sinossi di Greys Anatomy 16×18 abbiamo delle anticipazioni che sembrano chiarire meglio (forse) quanto visto nel trailer promo. Viene confermato che Meredith decide di dedicare una giornata ad operazioni pro-bono. Il problema sussite nel momento in cui i troppi pazienti spazientiti non le permettono di mantenere le cose in ordine. Ecco quello che infatti abbiamo notato in precedenza dal video promo.

Altri spoiler arrivano su DeLuca, visto appunto in un pochi frame verso la fine del trailer. Sempre secondo la sinossi, nel prossimo episodio Andrew si occuperà di un giovane paziente, un ragazzo (o una ragazza, date le immagini del video di cui sopra) che lui sospetta essere in pericolo; DeLuca proverà disperatamente a convincere la Bailey a supportare la sua teoria a riguardo.

Greys Anatomy 16×18, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 19 marzo.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Greys Anatomy 16×18? Secondo voi come risolverà le cose Meredith? Cosa succederà realmente a DeLuca? Continueranno a fargli avere dei comportamenti anomali? E cosa significherà tutto questo anche per il destino del personaggio secondo voi? Come procederanno invece le cose per gli altri protagonisti tra la questione Alex ed il post rivelazione della paternità del bambino di Amelia?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI

×