PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Haikyu 386: La forza dei Black Jackals [SPOILER]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Speriamo che questo nuovo capitolo di Haikyu possa allietare i vostri giorni di quarantena. La partita tra i Black Jackals e gli Schweiden Adlers continua ad appassionarci e Hinata si è fatto degnamente notare… Ma adesso tocca a tutta la squadra dei Black Jackals di mostrare la loro forza! Scoprite come con noi ma attenzione che potrebbero esserci [SPOILER].

Nishinoya sta facendo cosa?!?

Questo capitolo di Haikyu inizia rispondendo alla domanda “Cosa sta facendo Nishinoya?”. Asahi infatti aggiorna Daichi e Suga su dove si trova. Il libero del Karasuno è in Italia a pescare merlini… No, non avete letto male. Eh proprio così. Il ragazzo aveva spinto lo stesso Asahi ad andare a Tokyo, mentre lui voleva esplorare il Giappone e non solo facendo cose che non aveva mai sperimentato prima… Queste parole fanno ricordare quelle del professor Takeda che diceva che i suoi ragazzi possono raggiungere qualsiasi obbiettivo si pongano.

Haikyu
Black Jackals

Al momento l’obbiettivo di Hinata e dei Black Jackals è prendersi il primo set della partita. Hinata infatti grazie al suo allenamento in Brasile sa giocare molto bene. Gli Adlers però non si arrendono e attaccano con forza. La palla va in direzione di Bokuto che la recupera con un colpo di petto. Il vecchio capitano del Fukurodani non si smentisce mai. E con un pallonetto di Miya i Black Jackals sono al set point!

Haikyu
Black Jackals

Haikyu e la fine del primo set!

Nella seconda parte del capitolo di Haikyu gli Adlers decidono di farsi valere. Kageyama decide di sfruttare uno dei più potenti giocatori della squadra: Ushijima. Il mancino fa una schiacciata potente che viene ricevuta da Hinata anche se lo sbalza fuori e con lui la palla. E insomma poco importa se il ragazzo silenziosamente chiede scusa per la pallonata, Hinata non è contento. Anche se il coach Washijo gongola per il suo ex-giocatore.

Kageyama è al servizio, m stranamente la palla colpisce il bordo della rete. Miya recupera la palla e la alza dalla seconda linea allo stesso Hinata. Però, a sorpresa di tutti il ragazzo la alza a sua volta a Bokuto e con la sua schiacciata fa si che il set vada ai Jackals!

Haikyu
Black Jackals

Essere bravi vuol dire essere liberi” e l’abilità dei Black Jackals li ha portati ad aggiudicarsi il primo set della partita contro gli Adlers. Ma adesso tocca alla squadra di Kageyama a risplendere e speriamo nei prossimi capitoli di vedere meglio le dinamiche tra i diversi giocatori. Voi cosa vi aspettate dai prossimi capitoli di Haikyu? Dite che gli Adlers hanno qualche possibilità di rimonta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Star Comics: tutte le uscite manga del 18 agosto

Edizioni Star Comics, di seguito le nuove uscite disponibili da Mercoledi 18 Agosto. Scopriamole...

I viaggi della strega The journey of Elaina 1 – Recensione

Mettetevi a cavallo della vostra scopa e viaggiate insieme alla strega Elaina! Planet Manga...

Dien Bien Phu Volume 4 – Recensione

Un nuovo volume del manga che racconta la guerra del Vietnam in un modo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition 1 – Recensione

Un classico del genere shonen in una edizione da non perdere. Stiamo parlando di Fullmetal Alchemist, la serie di Hiromu Arakawa edita da Planet...

Princess Maison Volume 5 – Recensione

Trovare la casa dei sogni è solo l’inizio del viaggio. Sachi, la protagonista di Princess Maison, ha acquistato la casa che tanto desiderava ma...

Mimikaki Un piacere per le orecchie – Recensione

Un piccolo piacere quotidiano che nasconde molto altro... Opera di debutto di Yaro Abe, Mimikaki Un piacere per le orecchie è l'opera prima del...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...
spot_img