IN EVIDENZA

My Hero Academia: quali archi narrativi coprirà la quinta stagione? [SPOILER]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

My Hero Academia: l’anime sta raggiungendo i 25 episodi prefissati per la quarta stagione. Ma c’è già qualcuno che si chiede quali archi potrebbe coprire la prossima. La quarta stagione dovrebbe finire con l’assegnazione ufficiale di Endeavor come Hero numero uno, ma anche con l’anteprima dello scontro tra Endeavor e Hawks contro Noumu.

Oltre a questo, se la quinta stagione avrà 25 episodi l’anime oltre potrebbe adattare l’arco di addestramento congiunto con la Classe 1-B. E potrebbe prevedere anche l’arco dedicato a Tomura Shigaraki e quello sull’addestramento di Deku, Bakugo e Todoroki condotto da Endeavor. Tutto dipenderà dall’utilizzo o meno di eventuali filler.

Finora, My Hero Academia ha trasposto due archi per stagione. I fan che leggono il manga possono sicuramente farsi un’idea su quello che possiamo aspettarci.

Advertising

L’ultimo episodio è andato in onda questo sabato. L’anime è attualmente nel mezzo dello scontro tra Deku e Gentle. Curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

My Hero Academia è stato originariamente creato da Kohei Horikoshi per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia dalla Star Comics

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...