Panini Comics annuncia il primo omnibus del Batman di Grant Morrison e le nuove uscite DC su Anteprima 343

Nonostante il rinvio del lancio DC a giugno, oggi Panini Comics ha rilasciato online il nuovo Anteprima 343. Al suo interno si possono trovare molte novità, come il primo omnibus dedicato al Batman di Grant Morrison e La morte di Superman.

Le date chiaramente verranno modificate nel prossimo Anteprima, ma nel frattempo possiamo dare un’occhiata alla nuova proposta Panini DC:

UNIVERSO DC

Proseguono gli spillati dell’Universo DC, e a loro si aggiungono nuovi brossurati in continuity. Tra le novità troviamo la miniserie Harley Quinn & Poison Ivy e i primi volumi di Hawkman e Catwoman. Per quanto riguarda gli spillati invece il numero più atteso è senz’altro Superman 4, dove troveremo il capitolo in cui Bendis stravolgerà realmente la vita di Clark Kent.

Prosegue anche la run del Batman di Scott Snyder in formato DC Best Seller, mentre per quanto riguarda la DC Rebirth Collection è la volta della Justice League:

SANDMAN UNIVERSE

Due nuove serie del Sandman Universe sono pronte a partire, e si tratta di Books of Magic e House of Whispers:

DC BLACK LABEL

La collana DC Black Label propone alcuni volumi completi come Batman: La maledizione del Cavalier Bianco, sequel dell’acclamato Cavaliere Bianco di Sean Gordon Murphy e Superman: Anno uno di Frank Miller. Primo capitolo invece per Wonder Woman: Terra Morta:

OMNNIBUS E ABSOLUTE CON COFANETTO

Il Batman di Grant Morrison vedrà finalmente la luce in versione omnibus, ma è in ottima compagnia. Panini ha annunciato nello stesso formato anche 52, La Morte e il ritorno di Superman e American Vampire vol.1. La grande novità sono gli absolute con cofanetto, che inizieranno con due opere tra le più conosciute, Arkham Asylum e V per Vendetta:

ALTRE USCITE

Tra le altre collane molte novità sono legate a Wonder Woman, come prevedibile vista l’uscita cinematografica del sequel con Gal Gadot a giugno. Da segnalare anche Mister Miracle di Tom King e Batman: Universe di Bendis:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI