Better Call Saul 5×05 “Dedicado a Max” è disponibile su Netflix

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l’episodio 5×05 di Better Call Saul (cliccate qui per rivedere il trailer). La puntata, intitolata “Dedicado a Max“, è finalmente disponibile anche in Italia su Netflix!

Potete vederla cliccando qui per accedere direttamente a Netflix! Sotto trovate invece la sinossi ufficiale presente nella descrizione della puntata.

Better Call Saul 5×05 – “Dedicado a Max”. Mike si risveglia ferito e lontano da casa. Saul fa ogni sforzo possibile per salvare il nuovo cliente dallo sfratto. Kim usa una complessa strategia contro Mesa Verde.

Cosa ne pensate? Avete visto i quattro tre episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul presentato nella serie originale è piaciuto a tal punto dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk): il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta certificato.

Vi ricordiamo che la serie si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI