back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime introduce Tento Madoka

Boruto: Naruto next Generations: l’ultimo episodio della serie non solo ha introdotto il nuovo arco sui banditi Mujina atteso da tempo. Ma anche il figlio del Signore feudale della Terra del Fuoco, Tento Madoka.

L’anime è finalmente tornato ad adattare il materiale dal manga dopo un bel po’ di tempo. E Tento, introdotto come un ricco bambino viziato, sarà un personaggio chiave dell’arco.

L’ultimo episodio vede Tento arrivare al Villaggio della Foglia. Il giovane proprio come Boruto e i suoi amici è ossessionato dal gioco di carte Ninja Trading Card. Utilizzando una grande quantità di denaro va in giro per i negozi cercando di acquistare le carte più rare. Ma questo atteggiamento non è piaciuto molto al figlio del Settimo Hokage.

In seguito cerca di mostrare la sua ricchezza acquistando un intero ristorante, ma queste azioni continuano ad indispettire Boruto. Finchè Tento non scopre che quest’ultimo è in realtà il figlio di Naruto. A quel punto gli chiede se può fargli da guardia del corpo e da scorta nei prossimi giorni.

Nel frattempo la minaccia dei banditi Mujina persiste. Cosa ne sarà di Tento e di quelli che saranno con lui? Non resta che aspettare il prossimo episodio, disponibile a partire da domenica 22 marzo.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI