back to top

Digimon: rilasciato un nuovo trailer per il reboot

Digimon: il celebre franchise sarà presto sottoposto a una massiccia revisione dell’anime andato in onda 20 anni fa. A tal scopo la Toei Animation ha lanciato un nuovo trailer che introduce gran parte di ciò che vedremo nella nuova versione del reboot.

Questo nuovissimo trailer di Digimon Adventure rivela più di ciò che abbiamo visto con il primo. Oltre all’opportunità di dare un primo sguardo ai design moderni di Tai e Agumon nel mondo digitale, c’è anche una apparizione a sorpresa di Greymon. A quanto pare, questa nuova versione cambierà alcuni altri aspetti della serie oltre ai semplici design dei personaggi, con un nuovo look per le Digievoluzioni.

Il reboot ambientato nel 2020 è descritto così: “le reti sono ora parte integrante della vita umana. Ma gli umani non sono consapevoli che al di là della rete esiste un mondo infinito. Il mondo digitale. E le creature chiamate Digimon vivono lì. Nell’area metropolitana di Tokyo si verifica un errore di rete su larga scala: prevalgono segnali tremolanti o schermi confusi. Le notizie riportano che si tratta di cyber terrorismo.”

Il nuovo episodio della serie reboot ambientata ai giorni nostri farà il suo debutto su Fuji TV a partire dal 5 aprile 2020! Curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Il personaggio principale è Taichi Yagami, un bambino di quinta elementare che vive in un appartamento vicino a Tokyo. Era a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana. Sua madre e sua sorella, Hikari, erano in viaggio per Shibuya, ma rimasero bloccati su un treno che non smette di fermarsi. Taichi si reca a Shibuya per aiutare sua madre e sua sorella, ma nel momento in cui si dirige verso la piattaforma della stazione incontra uno strano fenomeno che lo trasporta nel mondo digitale! Gli altri Digiprescelti incontrano il loro Digimon e si imbarcano in un’avventura sconosciuta ”

CORRELATI