Fortnite update 12.20: elicotteri, CHOPPA e gameplay!

Li aspettavamo fin dai primissimi leak delle scorse settimane e finalmente sono arrivati! Ecco gli elicotteri in Fortnite Capitolo 2! La patch 12.20 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata poche ore fa. Attesissima nelle ultime settimane, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento. Nei giorni scorsi abbiamo visto i iene tutte le guide delle missioni Prova di Nitroglicerina, clicca qui per superare facilmente queste sfide!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA LIVE DELL’UPDATE 12.20 DI FORTNITE

Qui sotto vi mostriamo un video con un primo gameplay dove potete vedere il decollo e una bella panoramica dall’alto e di seguito l’attesissimo CHOPPA!

CLICCA QUI PER TUTTE LE LOCATION DEGLI ELICOTTERI SULLA MAPPA

Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per oggi che l’update 12.20 e il relativo server downtime avverrà alle ore 09:00 (ora italiana). Come sempre accade per ciascun update settimanale, seguiamo l’aggiorneremo LIVE in questo articolo in modo da darvi tutte le info e le anteprime di questa nuova patch!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI