back to top

Supernatural 15×12: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “Galaxy brain”

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’episodio di Supernatural 15 x12 intitolato “Galaxy brain”.

Sinossi

Supernatural 15

Sam e Dean rispondono a una chiamata frenetica insieme a Castiel, Jack e Jody, assistono a uno straordinario salvataggio al cardiopalmo. Billie sorprende tutti con una visita nel bunker.

Analisi

Questo di Supernatural 15, sarà un episodio di stacco dalla trama principale? Avrà un collegamento con Chuck? Billie e Jodie come si inseriranno nella story line?

Non ci resta che vedere cosa ci svelerà l’episodio 15×12 di Supernatural, intitolato “Galaxy brain”, che andrà in onda il 16 marzo.

Trama

In Supernatural la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare il demone che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università.

Se volete rinfrescarvi la memoria prima della visione, vi consiglio di leggere questo recap.

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Per questa e altre news su Supernatural 15 vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool .

CORRELATI