back to top

The Walking Dead 10×12: chi è morto nell’episodio “Walk With Us”?

Poche ore fa è andata in onda la scioccante puntata 10×12 di The Walking Dead, intitolata “Walk With Us” (“Cammina Con Noi” in italiano). Scopriamo insieme quali personaggi hanno perso la vita nel corso dell’episodio.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata di The Walking Dead, non proseguite.


Guarda il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead cliccando qui!

MARY / GAMMA

Thora Birch è Gamma – Photo Credit: Jace Downs/AMC

Mary/Gamma (Thora Birch) ha fatto la sua comparsa in questa stagione di The Walking Dead. Dopo aver salvato la vita ad Alden, al piccolo Adam e a Kelly, Mary viene uccisa da Beta.

EARL SUTTON

John Finn è Earl Sutton - Photo Credit: Jace Downs/AMC
John Finn è Earl Sutton – Photo Credit: Jace Downs/AMC

Earl, è apparso per la prima volta nell’episodio 9×01 diThe Walking Dead nell’episodio 9×01. Nel corso della battaglia di Hilltop è stato morso da uno zombie. Nonostante questo è riuscito a portare in salvo i bambini della comunità. Sfortunatamente non è riuscito a suicidarsi danneggiando a sufficienza il cervello. Trasformatosi in zombie è stato ucciso definitivamente dalla giovane Judith Grimes.

ALPHA

Samantha Morton è Alpha - Photo Credit: Jace Downs/AMC
Samantha Morton è Alpha – Photo Credit: Jace Downs/AMC

La morte più scioccante dell’episodio è arrivata nei minuti conclusivi. Negan ha tradito Alpha (Samantha Morton) portando sul piccolo schermo uno dei momenti più iconici dei fumetti di The Walking Dead. Dopo aver attirato Alpha in un luogo isolato (promettendole di portarla da Lydia), Negan le ha tagliato la gola uccidendola. In seguito le ha tagliato la testa consegnandola a Carol.

Alpha, interpretata da Samantha Morton, ha debuttato nel corso dell’episodio 9×09 di The Walking Dead.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate le morti di questi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI