Uncharted: Sony mette in pausa la produzione a causa del Coronavirus

La Sony Pictures ha sospeso la produzione di Uncharted per sei settimane poiché le preoccupazioni sulla diffusione di COVID-19 continuano a crescere.

Gli attori Tom Holland e Mark Wahlberg sono i protagonisti dell’adattamento cinematografico (che era nella fase di pre-produzione) basato sul videogioco di azione e avventura PlayStation più venduto creato da Naughty Dog.
Oltre a Holland e Wahlberg sono stati recentemente annunciati come parte del cast anche Antonio Banderas (di cui trovate QUI la notizia), Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Uncharted -

All’inizio di quest’anno, lo studio ha dovuto muoversi rapidamente per trovare un sostituto del regista Travis Knight, che è uscito dal film alla fine dell’anno scorso, per completare le riprese prima che Tom Holland dovesse girare Spider-Man.
Alla fine è stato nominato come nuovo regista Ruben Fleischer, ma la data di uscita del film è stata ancora spostata di tre mesi dal 18 dicembre 2020 al 5 marzo 2021.

Sono state sospese anche altre produzioni cinematografiche della Sony e includono la reinterpretazione di Cenerentola guidata da Camila Cabella, The Man From Toronto di Kevin Hart, il film horror Shrine del regista Evan Spiliotopoulos e il dramma della Seconda Guerra Mondiale The Nightingale, con protagoniste le sorelle Elle e Dakota Fanning.

Trama del film Uncharted

Il protagonista sarà il giovane destinato a diventare un cacciatore di tesori, di cui si racconteranno le “origini”.
Sul grande schermo seguiremo le prime avventure del discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake, convinto di sapere dove si trova El Dorado.
La sua ricerca lo vede però scontrarsi con un rivale e la situazione viene complicata quando dei discendenti, geneticamente modificati, dei nazisti e dei conquistatori spagnoli, attaccano chi spera di scoprire i veri segreti del tesoro.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI