Westworld 3×02 “The Winter Line”: da trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio; ecco il ritorno di [SPOILER]

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per Westworld 3×02 “The Winter Line”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su HBO e, in Italia, con sottotitoli in italiano, su Sky Atlantic. Siete pronti ad avere degli spoiler su quello che ci aspetta dopo l’introduttiva premiére? Perchè nel video ci son già diverse importanti rivelazioni!

ATTENZIONE: SPOILER Westworld 3×02 ed episodi precedenti

Vi ricordate che nel finale della seconda stagione abbiamo visto DoloresHale andare via da Westworld con le “biglie” (le “perle”) di altri? Ecco come son proseguite le cose e la questione generale delle due Dolores.

“Dove sono? Chi sono?”

Chiunque sia nel corpo della Hale (Tessa Thompson) si sta ponendo diverse domande.

“Lascia che ti mostri chi ho bisogno che devi cercare di essere.”

Ecco la frase di Dolores, a conferma di quanto probabilmente in molti avevano compreso dalla stagione precedente. La donna sta manipolando, usando per i suoi piani, gli altri. In questo caso chi si cela dentro la Hale?

“Dove sto andando?”

Dolores le risponde che sta andando a casa e nel video promo viene inquadrato anche un bambino a letto.

Non sono finite le anticipazioni, gli spoiler rivelatori di questo trailer promo per Westworld 3×02.
Ecco infatti William, il grande assente della 3×01, la premiére della terza stagione. William che è dentro una vasca (quasi a ricordarci e ricordare quando trovò la moglie morta suicida). Nel video è vestito e con una pistola in mano è intento a rotolarsi fuori dalla vasca: il pavimento è allagato e sì, sembra che siamo di nuovo a Westworld.

Subito dopo il trailer promo si focalizza su Bernard. Lo avevamo lasciato che dal mondo “reale”, in cui aveva una taglia anche per colpa di Dolores, in quanto ha funto da capro espiatorio per quanto successo nel parco, aveva pagato il biglietto per fare ritorno a Westworld. E sentiamo dire:

“Perchè lo hai portato indietro?”

Il video mostra anche un Bernard che vaga in mezzo al cimitero che già ben conosciamo dalle due precedenti stagioni.

“Abbiamo tutti un ruolo da interpretare.”

Ecco la risposta di Dolores alla Hale-non-Hale mentre nel video di Westworld 3×02 ci viene mostrato uno dei momenti finali della scorsa puntata. Ecco Dolores accasciata per terra nel mondo “reale”, addosso a Caleb, il personaggio interpretato da Aaron Paul ben presentato nella premiére ma già introdotto da trailer promo precedenti. Insomma, diverse anticipazioni, diversi spoiler sulla prossima puntata.

Alla fine del video risentiamo la voce di Bernard dire:

“Dolores… non so cosa stia tramando… ma non posso fermarla.”

Ed ecco a chi sta parlando Bernard. Un altro personaggio assente da Westworld 3×01 fa capolino, uno di quelli che aveva assunto ancora più importanza proprio nel finale della seconda stagione: Ashley Stubbs. Rivediamo dunque il personaggio interpretato dal maggiore dei fratelli Hemsworth, che risponde a Bernard che ha capito perchè è tornato al parco, di quale aiuto ha bisogno o meglio dell’aiuto di chi. Bernard sarà davvero tornato per Maeve? Maeve che, dopo i titoli di coda della prima puntata della terza stagione (ma già evidenziato da altri trailer, tra le grandi anticipazioni mostrate infatti), vediamo in quello che sembra essere un nuovo parco anni ’40 con tanto di nazisti.

Il trailer promo ora ci mostra proprio Maeve che sembra nuovamente controllare le altre attrazioni. Dopo però la donna è altrove, con un uomo che le dice che ha aspettato così tanti anni che lei, Dolores e gli altri arrivassero. Ecco Vincent Cassell ed un nuovo personaggio nel lungo video promo di Westworld 3×02. L’uomo racconta che Dolores ha ben altre cinque attrazioni sotto il suo controllo e teme che si siano approfittati della cosa. Per Maeve avrebbero fatto anche bene.

Una serie di spari e di immagini nel video mostrano di nuovo anche William e ci fanno ritornare alla questione Dolores e Hale. A parlare a quest’ultima è proprio Maeve, che capisce appunto che personaggio ci sia dietro. E vediamo anche la Hale sdraiata a letto con Dolores. Sì, dentro il ricreato corpo della Hale Dolores ha messo il suo amato, ha posizionato Teddy. E lo ha istruito.

Una rivelazione che è quasi un peccato aver visto sin da questo trailer a mio parere. Chissà però cosa nel montaggio è stato tenuto nascosto.

Negli ultimi secondi del video ecco che rivediamo invece Dolores con Caleb. I due sono assieme e la donna è vestita per bene. Possiamo dedurre (ma era quasi scontato durante tutto il primo episodio introduttivo), che i personaggi avranno legato o legheranno sempre più.

Westworld 3×02, la seconda puntata di questa nuova e terza stagione, andrà in onda domenica 22 marzo.

Cosa ne pensate di tutte queste grandi anticipazioni su Westworld 3×02, la prossima puntata? Quale è la cosa che più vi ha colpito di questo trailer promo? Che aspettative avete per questa terza stagione della serie HBO di Nolan? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI