IN EVIDENZA

Black Widow: Natasha si sposa (!?) sulla cover di Adam Hughes

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La copertina di Adam Hughes per Black Widow # 3 mostra la superspia della Marvel in un abito da sposa.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della variant cover di Campbell per il numero #1 della Vedova Nera.

Proprio ieri Adam Hughes ha pubblicato la copertina di Black Widow #3 sul suo profilo Twitter, che mette in mostra Natasha in un abito da sposa.

La mia copertina di Black Widow # 3, per aiutarti a dimenticare il Coronavirus, per 2, forse 3 secondi, in base a quanto ti piacciono i vestiti da sposa”

ha scritto Hughes nel tweet. Resta da vedere se Natasha si sta effettivamente sposando in questo numero o se deve andare sotto copertura per una missione.

  Marvel: tutta la nuova timeline di Alien, spiegata

Questa non è la prima volta che Natasha Romanoff giura amore eterno a qualcuno. Inizialmente era sposata con Alexei Shostakov, alias Red Guardian. Nel corso degli anni è stata anche romanticamente coinvolta con alcuni dei suoi compagni. Le più importanti di queste relazioni includono Matt Murdock, alias Daredevil, Clint Barton, alias Hawkeye e Bucky Barnes, alias Winter Soldier.

Scritta da Kelly Thompson, illustrata da Elena Casagrande e colorata da Jordie BellaireBlack Widow # 1 sarà in vendita mercoledì 1 aprile. La serie vede Natasha indagare su un mistero a San Francisco, aiutato da Red Guardian e Yelena Belova.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI