IN EVIDENZA

Fortnite 12.20: leak delle nuove sfide di Deadpool Settimana 5 e 6

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE TROVARE GLI ELICOTTERI SULLA MAPPA

Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata ieri la conferma che l’update 12.20 e il relativo server downtime alle ore 09:00 (ora italiana). Come sempre accade per ciascun update settimanale, abbiamo seguito l’aggiorneremo LIVE in questo articolo in modo da darvi tutte le info e le anteprime di questa nuova patch!

Proprio grazie all’arrivo di questo aggiornamento, gli instancabili dataminer hanno fatto emergere moltissime novità, tra queste anche le Sfide di Deadpool della settimana 5 e 6.

Riguardo alla Settimana 5, come potete vedere nel tweet a fondo pagina: Trova l’unicorno di Peluche di Deadpool e Accogli l’arcobaleno tra i ponti d’acciaio rossi, verde, gialli, blu e viola.

Per la Settimana 6 invece Trova il pennarello Nero di Deadpool e Imbratta il poster di reclutamento degli Spettri. Sfide che saranno disponibili dal 20 e dal 27 marzo 2020 a meno che non ci siano imprevisti o cambi di programma!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA LIVE DELL’UPDATE 12.20 DI FORTNITE

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI