One Piece condivide uno spot contro il coronavirus

One Piece, È un momento difficile anche per il mondo dell’intrattenimento. La nuova pandemia di coronavirus ha portato a una serie di chiusure, ritardi e cancellazioni mentre le persone di tutto il mondo cercano di aiutare a prevenire la diffusione del virus. Ma c’è un piccolo rivestimento d’argento tra gran parte delle notizie difficili come molti nel mondo degli anime hanno iniziato a vietare insieme per aiutare a diffondere le informazioni molto necessarie su come aiutare a prevenire la diffusione del coronavirus anche più di quanto non sia attualmente.

Ora Cappello di Paglia si è unito alla lotta e @Amanomoon_ su Twitter ha condiviso uno speciale di One Piece sulla TV giapponese. Luffy ha parlato ai fan delle precauzioni che devono prendere nelle prossime settimane. Ciò include la distanza si sicurezza e lavarsi accuratamente le mani.

Man mano che le notizie del coronavirus continuano a diventare ancora più spaventose ogni giorno che passa, vedere Cappello di Paglia deve essere sicuramente una boccata d’aria fresca per il pubblico più giovane che si trova nel mezzo di questa pandemia globale.

Alcune produzioni anime sono state influenzate dalla pandemia, e One Piece è quello a cui i fan hanno cercato qualsiasi annuncio al riguardo. Le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane.

CORRELATI