Supernatural 15×13: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “Destiny’s Child”

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’episodio di Supernatural 15×13 intitolato “Destiny’s Child”. Potrete trovare il trailer e la sinossi dell’episodio precedente qui.

Sinossi

Supernatural 15

La ricerca dell’unica cosa che può dare ai due fratelli Winchester un vantaggio contro Chuck (Dio) fa arrivare Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) a Jo (Danneel Ackles) e ad un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (Genevieve Padalecki). Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare l’impensabile per aiutare i fratelli nella loro ricerca. Di questo episodio ne abbiamo parlato anche qui.

Analisi

Questo di Supernatural 15, sarà un episodio decisivo per la trama principale? acquisteranno un vantaggio su Chuck? Jo e Ruby come si inseriranno nella story line?

Non ci resta che vedere cosa ci svelerà l’episodio 15×13 di Supernatural, intitolato “Destiny’s Child ”, che andrà in onda il 24 marzo.

Trama

In Supernatural la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare il demone che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università.

Se volete rinfrescarvi la memoria prima della visione, vi consiglio di leggere questo recap.

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Per questa e altre news su Supernatural 15 vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool .

CORRELATI

×