PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Supernatural 15×13: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “Destiny’s Child”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’episodio di Supernatural 15×13 intitolato “Destiny’s Child”. Potrete trovare il trailer e la sinossi dell’episodio precedente qui.

Sinossi

Supernatural 15

La ricerca dell’unica cosa che può dare ai due fratelli Winchester un vantaggio contro Chuck (Dio) fa arrivare Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) a Jo (Danneel Ackles) e ad un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (Genevieve Padalecki). Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare l’impensabile per aiutare i fratelli nella loro ricerca. Di questo episodio ne abbiamo parlato anche qui.

Analisi

Questo di Supernatural 15, sarà un episodio decisivo per la trama principale? acquisteranno un vantaggio su Chuck? Jo e Ruby come si inseriranno nella story line?

Non ci resta che vedere cosa ci svelerà l’episodio 15×13 di Supernatural, intitolato “Destiny’s Child ”, che andrà in onda il 24 marzo.

Trama

In Supernatural la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare il demone che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università.

Se volete rinfrescarvi la memoria prima della visione, vi consiglio di leggere questo recap.

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Per questa e altre news su Supernatural 15 vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool .

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Last Oricru: presentato ufficialmente!

Prime Matter e GoldKnights sono felici di rivelare pubblicamente un primo assaggio di gameplay...

Supernatural: The CW al lavoro sul prequel

Fan di Supernatural a rapporto! Siete devastati dal finale della vostra amata serie? Non...

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall'episodio 2x18 di Batwoman. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, in uscita il 1° settembre 2021. Eccolo qui: https://youtu.be/siWoO_0LSxM Shang-Chi, Master...

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum lavorano ad una serie animata

Smallville tornerà e proseguirà la sua storia, ma questa volta sarà una serie animata. Questo è quanto apprendiamo al momento dalle dichiarazioni fatte proprio...

Batwoman 2×18, “Power”: il trailer del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete il trailer del finale di stagione di Batwoman 2. L'episodio 2x18, intitolato "Power", andrà in onda domenica 27...

Batwoman 2×18, “Power”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img