back to top

Supernatural: i fan comprano cartelloni pubblicitari per ringraziare cast e crew

In questo articolo parleremo del regalo fatto dai fan di Supernatural al cast e alla produzione.

I fan della serie hanno voluto dare un messaggio al cast e alla crew di Supernatural:


Mentre Supernatural si avvicina alla fine, i fan dello show, hanno fatto colletta per acquistare due cartelloni, in Canada, nei quali hanno fatto scrivere questo messaggio per i loro beniamini:

“Grazie a voi, cast e crew di Supernatural per 15 stagioni meravigliose”

Il messaggio inoltre era corredato da un “Grazie” scritto in diverse lingue per dare l’idea di quanto Supernatural sia stata amata in tutto il globo. Chi sa se i nostri amati cacciatori del soprannaturale risponderanno con affetto a questo attestato di stima.

La serie di casa The CW doveva concludere la sua ultima stagione il 18 maggio, ma non è chiaro come la pandemia di coronavirus influirà sulla data finale a questo punto (ne abbiamo parlato qui) .

La scorsa settimana, la produzione di Supernatural si è interrotta prima di poter filmare gli ultimi due episodi. Se desiderate consultare un elenco delle produzioni chiuse a causa della pandemia di coronavirus potete trovarla qui.

supernatural stagione 15 foto premiere

Trama di Supernatural

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, Supernatural segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Supernatural, qui su Nerdpool.

CORRELATI