The Last of Us Parte 2: Naughty Dog pubblica un nuovo video

Naughty Dog mostra una piccola sequenza di platforming del suo atteso titolo.

Mentre lentamente si avvicina la data di rilascio per The Last of Us Parte 2 (sempre che non venga rinviata ulteriormente a causa dell’emergenza virale in corso), Naughty Dog rilascia un nuovo video del gioco, in cui viene mostrata una piccola fase di platforming presente nel titolo.

Il filmato, pubblicato sul profilo Twitter dello sviluppatore e che trovate qui sopra, ci mostra la maggiore agilità di Ellie rispetto alla se stessa più giovane e a Joel del primo capitolo. Questa maggiore mobilità permette uno sviluppo verticale maggiore e nuove possibilità di gameplay per l’attesissimo titolo di Naughty Dog.

Come potete notare la nostra cara Ellie può salire su diversi oggetti come casse, motrici di camion e perfino saltare su rimorchi o altre sporgenze, un esempio di come la verticalità delle location di gioco verrà sfruttata per offrire nuove possibilità e sfide ai giocatori.

Possiamo inoltre notare dal video la presenza di Dina assieme ad Ellie, il che farebbe pensare probabilmente che quella mostrata sia una fase iniziale del titolo o comunque si trovi nelle prime ore di gioco.

Di certo non ci troveremo ad affrontare mirabolanti acrobazie come avviene nella saga di Uncharted, ma l’evoluzione delle possibilità offerte da The Last of Us Parte 2 è certamente interessante. Il colpo d’occhio oltretutto è sempre eccezionale anche in questi piccoli scorci, dove possiamo apprezzare il comportamento realistico della neve smossa dai passi della protagonista.

The Last of Us Parte 2 è atteso (ancora per il momento) il 29 maggio 2020 in esclusiva Playstation 4, vi invitiamo dunque a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati.

CORRELATI