IN EVIDENZA

Fortnite, Dispetto di Miaoscolo: come e dove calciare un pallone da calcio per 100 metri

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove e come calciare un pallone da calcio per 100 metri!

Abbiamo già visto:

Dove e come calciare un pallone da calcio per 100 metri!

Una delle sfide di oggi richiede di calciare un pallone da calcio a 100 metri. Abbiamo creato una guida rapida su come e dove calciare un pallone da calcio a 100 metri per completare rapidamente questa sfida.

Advertising

Ci sono posizioni precise dei palloni da calcio sulla mappa di Fortnite. Ce n’è uno a Parco Pacifico dove si trova l’elicottero Choppa. Tuttavia questa posizione non è ottimale, se si desidera completare la sfida il più rapidamente possibile.

Potete invece atterrare o visitare una collina che si trova a nord di Fattoria Frenetica. Ci sarà un pallone da calcio in cima alla collina a cui potete dare un calcio giù per la collina. Una volta atterrato giù dalla collina continuando a rotolare, avrai completato il calcio con un pallone da calcio di 100 metri.

Ecco la posizione del pallone da calcio in cui vorrai atterrare:

Calcia un pallone da calcio a 100 metri dalla posizione di Fortnite
calcia un pallone da calcio per 100 metri

Ecco un’immagine di gioco della posizione esatta. Dovrai distruggere i due recinti di legno davanti alla palla come abbiamo già fatto nell’immagine qui sotto:

Pallone da calcio Fortnite Kick 100 metri
calcia un pallone da calcio per 100 metri

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising
FONTE:FI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...