IN EVIDENZA

Fortnite, Dispetto di Miaoscolo: dove e come visitare Baia del Naufragio, Yacht e Stagno Flopper

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove e come visitare Baia del Naufragio, Yacht e Stagno Flopper!

Abbiamo già visto:

Dove e come visitare Baia del Naufragio, Yacht e Stagno Flopper

A fondo pagina abbiamo messo una mappa che evidenzia bene le zone interessate in questa sfida!

A differenza dalla sfida che abbiamo visto in precedenza qui non ci sono particolari “prescrizioni”, ricordate che nella precedente non bisognava assolutamente nuotare. Qui abbiamo libertà! I luoghi da visitare sono appunto Baia del Naufragio situato a sud delle montagne innevate, Yacht ovvero l’enorme nave a nord-est della mappa, dove si lotta con l’Agente Miaoscolo e infine Stagno Flopper, il laghetto situato tra Sabbie Sudate, Siepi d’Agrifoglio e Borgo Bislacco! La mappa a fondo pagina ancora una volta vi sarà d’aiuto!

Advertising

Terminata la missione avrete 40.000XP! Buon viaggio!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...