Fortnite, Dispetto di Miaoscolo: sopravvivi ad una caduta da almeno 5 piani di altezza

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove e come sopravvivere ad una caduta da almeno 5 piani di altezza!

Abbiamo già visto:

Dove e come sopravvivere ad una caduta da almeno 5 piani di altezza

Ci sono molti modi in cui puoi completare questa sfida e uno dei modi più semplici per completarla è saltare da un ponte o costruire una rampa in acqua. Se salti in acqua, non subirai danni da caduta, ma devi assicurarti di atterrare nell’acqua e non sulla terra ai lati altrimenti morirai.

Fortnite - Come sopravvivere a una caduta di 5 piani - Saltare in acqua
Fortnite – Come sopravvivere ad una caduta di 5 piani – Saltare in acqua

Puoi anche atterrare sopra un edificio e saltare in oggetti in cui puoi nasconderti, come pagliai e cassonetti. Puoi anche saltare sugli ombrelli in modo da non subire danni. Ci sono edifici su cui saltare a Lago Languido e atterrare sugli ombrelli per interrompere la caduta.

Fortnite - Come sopravvivere a una caduta di 5 piani - Pagliaio
Fortnite – Come sopravvivere ad una caduta di 5 piani – Pagliaio

Per completare la sfida, dovrai farlo nove volte, il che dovrebbe essere abbastanza facile da completare!

Terminata la missione avrete 40.000XP! Buon salto!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI