back to top

Fortnite, Dispetto di Miaoscolo: visitare Cala Corallina, Capanna Catasta e Zona dello Schianto senza nuotare

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove e come visitare Cala Corallina, Capanna Catasta e Zona dello Schianto senza nuotare!

Abbiamo già visto:

Dove e come visitare Cala Corallina, Capanna Catasta e Zona dello Schianto senza nuotare

A fondo pagina abbiamo messo una mappa che evidenzia bene le zone interessate in questa sfida che dovrà essere completata in una sola partita!

Abbiamo tre diversi metodi per completare questa sfida: utilizzare le strutture (ma richiede rissa a squadre e molto materiale per fabbricare ponti infiniti), salire a bordo di un motoscafo o di un elicottero (queste due più semplici). Tutto deve essere svolto all’interno di un’unica partita, lo sottolineiamo ancora una volta, e questi mezzi di trasporto servono proprio evitare di nuotare!

Terminata la missione avrete 40.000XP! Buon viaggio!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI