Prodigal Son 1×17: trailer e sinossi dell’episodio “Stranger Beside You”

Come si evince dal titolo In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×17 intitolato “Stranger Beside You”. Inoltre potrete trovare il trailer e la sinossi del precedente episodio qui.

Sinossi Prodigal Son 1×17

Prodigal Son

In questo episodio di Prodigal Son 1×17 intitolato “Stranger Beside You”. La NYPD si tuffa in un caso che circonda una famosa blogger mamma. Il marito è stato pugnalato misteriosamente pochi giorni dopo la nascita del bambino. Nel frattempo, Bright trova il modo per tornare con Eve, ma non riesce a togliersi dalla testa l’idea che c’è da indagare ancora di più sulla ragazza nel baule. In fine per aiutarlo a calmare i nervi, Ainsley lo aiuta a fare delle ricerche che lo portano a scoprire un segreto che Eve ha tenuto nascosto.

Analisi Prodigal Son 1×17

  • Cosa scoprirà Malcom sulla ragazza nel baule?
  • Quale segreto su Eve scopriranno Malcom e Ainsley?

Quindi come al solito non ci resta che seguire l’episodio Di Prodigal Son 1×17 che andrà in onda su Fox il 24 marzo 2020.

Trama

Prodigal Son è una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI