Tekken 7: annunciato l’arrivo di Fahkumram!

Bandai Namco annuncia l'arrivo dell'ultimo DLC con un trailer

A 3 mesi di distanza dal suo annuncio, Bandai Namco Entertainment ha appena pubblicato la data d’uscita di Fahkumram. L’ultimo DLC del Season Pass 3 di Tekken 7 torna con un secondo trailer, dopo quello altamente cinematografico con il quale è stato presentato.

È inarrestabile!

Prova a tenergli testa!

Nel video trailer in questione, Fahkumram sfoggia le sue devastanti combo con juggle che sembrerebbero sorprendere, anche con attacchi rapidi dall’alto. Non è di certo una novità per Tekken 7, data la rapidità di alcune mosse (come UF+4 di Claudio) ma di certo, bisogna stare molto attenti.
Il lottatore di Muay Thai sembrerebbe non temere i grandi avversari di Tekken i quali, non troveranno in Fahkumram un semplice avversario. Il tailandese sembra disporre infatti, di un set di mosse che gioca perlopiù sull’effetto sorpresa, disponendo anche di un parry (al momento se ne vede solo uno).
Come se non bastasse, Fahkumram dispone anche di un attacco che sfonda la parata, come possiamo vedere al minuto 0:51. L’attacco in questione però, non presenta un numero rapido di frame e, se schivato, Fahkumram rischia la punizione essendo particolarmente scoperto.

Non male come Season Pass!

Si chiude in bellezza!

L’arrivo di Fahkumram è previsto per il 24 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Steam. Insieme al nuovo personaggio, è incluso il suo stage per concludere il Season Pass 3 di Tekken 7.
E voi, quanto siete entusiasti di mettere le mani sul lottatore Tailandese? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI