Captain Tsubasa: Rise of New Champions- ecco la modalità New Hero

Diamo uno sguardo alla modalità New Hero di Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Bandai Namco ha condiviso sui suoi canali social un nuovo trailer dedicato a Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Questa volta, l’attenzione è rivolta alla modalità New Hero. Più precisamente, si tratta di uno story mode aggiuntivo in cui, a differenza di quello principale in cui si controlla Tsubasa, avremo la possibilità di creare il nostro avatar grazie al tutorial incluso nel gioco.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions editor
Nella modalità New Hero di Captain Tsubasa, un semplice editor ci permetterà di creare il nostro giocatore ideale.

Non appena avremo creato il nostro protagonista, potremo scegliere quale scuola frequentare e, di conseguenza, la squadra di calcio di cui faremo parte. Infatti, la modalità New Hero di Captain Tsubasa ci permetterà di scegliere tra tre istituti differenti, ovvero la Furano di Hokkaido, la Musashi oppure la Toho. L’obiettivo sarà quindi di affrontare e sconfiggere la Nankatsu di Tsubasa Ozora in modo da prendere parte alla New Hero League.

Quest’ultima è una competizione organizzata al fine di scegliere i migliori giocatori da inserire nella nazionale giovanile giapponese. Insomma, si tratterà di un viaggio intenso, in cui potremo stringere dei legami con i nostri giocatori preferiti e perfino apprendere le loro mosse!

Vi ricordiamo infine che Captain Tsubasa: Rise of New Champions verrà rilasciato nel corso del 2020 su PlayStation 4, Pc e Nintendo Switch. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul gioco di calcio più spettacolare dell’anno!

CORRELATI