Dragon Ball Super: rivelato il nuovo nome dell’Ultra Istinto

Dragon Ball Super, ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga e, con ciò, ha dato a Goku un notevole potenziamento per affrontare Moro e il suo esercito. Sia Goku che Vegeta hanno subito nuove forme di allenamento. Con il primo che ha combattuto l’angelo rinnegato Merus e il secondo in viaggio verso il pianeta Yardrat per apprendere nuove e potenti abilità!

Con Goku che finalmente affronta di nuovo Moro, il guerriero Saiyan mostra che l’addestramento con Merus è stato utile. Apparentemente Goku ora ha la capacità di evocare la prima forma dell’Ultra Istinto, soprannominata “Ultra Istinto Autonomo“. La lotta tra Moro e Goku non è iniziata in questo capitolo, ma è chiaro che accadrà nel prossimo capitolo!

L’Ultra Istinto è definito come una “tecnica degli dei”, che Goku durante il Torneo del Potere mentre combatte contro Jiren. Quando fu inghiottito dalla sua stessa Sfera Genkidama, Goku imparò come accedere alla trasformazione superando di gran lunga qualsiasi livello del Super Saiyan che aveva appreso in precedenza.

“Segno dell’Ultra Istinto” è il nome ufficiale della prima forma che cambia il colore degli occhi di Goku, ma non è la trasformazione pienamente padroneggiata, che fa diventare argento i capelli del Combattente Z e gli dà un serio aumento di potenza! Se questo sarà abbastanza per sconfiggere Moro non ci è ancora dato saperlo.

Cosa ne pensate del nuovo nome dell’ultra istinto? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI