back to top

Dragon Ball Z Kakarot: arriva la macchina del tempo

Bandai Namco e CyberConnect2 rilasciano un importante aggiornamento per il titolo, che introduce una feature attesa da molti.

Dopo essere stata annunciata tra le feature in arrivo già al momento del lancio del gioco, finalmente oggi 20 marzo 2020 verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z Kakarot, il quale conterrà la tanto attesa macchina del tempo. Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste questa novità e come utilizzarla.

Dragon Ball Z Kakarot

La macchina del tempo offrirà ai giocatori di Dragon Ball Z Kakarot una possibilità molto importante e richiesta: quella di tornare a visitare sezioni della storia già superate e affrontare nuovamente le missioni completate (o eventualmente recuperare missioni secondarie che sono state tralasciate).

Questo aumenterà notevolmente la rigiocabilità del titolo, e fomenterà i completisti che magari si sono lasciati sfuggire qualcosa nella propria run o vogliono ottenere punteggi migliori dagli scontri passati, con la macchina del tempo non saranno così costretti a ricominciare il gioco da capo.

Per utilizzare questa nuova feature di Dragon Ball Z Kakarot basterà, una volta installato l’aggiornamento che sarà reso disponibile in giornata su tutte le piattaforme, raggiungere la sede della Capsule Corp. a West City, dove troveremo quindi l’agognata macchina realizzata da Bulma e Trunks.

Ulteriori dettagli sulle funzionalità e l’utilizzo della macchina del tempo saranno divulgati direttamente da Bandai Namco ad update rilasciato. Ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è sviluppato da CyberConnect2 ed è disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Il titolo è un GDR action che ripercorre tutti gli eventi della saga del manga/anime di Dragon Ball Z, ovvero dall’arrivo di Radish sulla terra fino alla saga di Majin Bu, qui potete trovare la nostra recensione del gioco.

In attesa di provare la nuova feature e di conoscere quali saranno i nuovi contenuti per il gioco che verranno rilasciati in futuro tramite DLC, vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI