back to top

Fairy Tail: nuove aggiunte al roster dei personaggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato due importanti aggiunte in arrivo nel magico JRPG, FAIRY TAIL. Aumentando il roster a 16 personaggi giocabili con l’inclusione di Gildarts: “l’uomo più forte della gilda FAIRY TAIL”, e svelando anche i primi dettagli sullo story arc di Eclipse. FAIRY TAIL arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo SwitchPlayStation 4 e Steam.

Una delle aggiunte al roster di FAIRY TAIL è Gildarts, un mago di classe S che usa la magia “Crush” per fracassare tutto quello che tocca. Nel corso dell’avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi di FAIRY TAIL e con i loro rivali. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia. Questo sbloccherà conversazioni speciale chiamate “Bond Dialogue”, con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco FAIRY TAIL.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse arc. Questa popolare storyline ruota attorno al ” Project Eclipse”. Un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando Draghi vissuti oltre 400 anni fa nella cronologia attuale. Lucy e gli amici possono sopravvivere a una lotta contro il grande drago Zirconis?

FAIRY TAIL è attualmente in sviluppo per Nintendo SwitchPlayStation 4 e Steam ed è disponibile al pre-order presso retailer selezionati.

Una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è stata recentemente svelata! Con uno speciale costume Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando il titolo entro un tempo limitato dal lancio permetterà di sbloccare anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” come Early Purchase Bonus per Erza.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI