Fortnite, dove trovare i Ponti d’Acciaio Rosso, Giallo, Verde, Blu e Viola

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Abbiamo visto insieme alcune delle principali sfide che vi linkiamo qui di seguito. Ora però vediamo come e dove trovare i Ponti d’Acciaio Rosso, Giallo, Verde, Blu e Viola!

Abbiamo già visto:

Deadpool

Come trovare i Ponti d’Acciaio Rosso, Giallo, Verde, Blu e Viola

Per completare la sfida non dovete fare altro che visitare i 5 ponti, di cui vi elenchiamo le location qui di seguito e per i quali abbiamo messo a fine pagina una mappa dettagliata che vi permetterà di localizzarli molto velocemente.

  • Ponte d’acciaio rosso a sud di Parco Pacifico
  • Ponte d’acciaio giallo a sud-est di Lago Languido
  • Ponte d’acciaio verde a sud-est di Fattoria Frenetica
  • Ponte d’acciaio blu a est di Parco Pacifico
  • Ponte d’acciaio viola a nord di Pantano Palpitante

Se qualcosa non fosse ancora chiaro vi suggeriamo di visionare il video in testa all’articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI