Marvel: nuova miniserie per AMERICA CHAVEZ

La supereroina America Chavez sarà protagonista di una nuova miniserie realizzata dalla scrittrice di Runaways Kalinda Vazquez e dal disegnatore di The Amazing Mary Jane Carlos Gomez.

America Chavez: Made in the USA partirà a giugno e conterà di cinque numeri. La storia si focalizzerà sull’origine della protagonista e dei suoi super poteri. Man mano che l’eroina latino-americana cercherà di trovare la sua strada, le sue azioni porteranno cambiamenti non solo alla stessa America, ma a tutto il mondo.

Queste le prime parole di Vazquez:

Mi sono innamorato subito di America Chavez, dal primo momento in cui è stata introdotta nell’Universo Marvel. E’ un grande onore raccontare una sua storia e poter essere protagonista di questo progetto.

Lavorare con Sana Amanat, Annalise Bissa e tutta la squadra editoriale in Marvel è qualcosa di fantastico e non vedo l’ora di mostrarvi i disegni straordinari di Carlos Gomez. In questa serie, America verrà messa alla prova come mai prima d’ora, e, per questo, dovrà sfruttare tutta la forza e la ferocia che ha dentro di lei. America Chavez è incredibile: le sue origini, la sua forza, il potere di creare portali tra le dimensioni! Ma quando tutto questo viene messo in discussione, America dovrà affrontare i suoi lati più intimi e che ha sempre tenuto nascosti.

Potete vedere qui sotto la copertina di Sara Pichelli per il primo numero:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI