Minions: The Rise Of Gru, spostate le date di uscita a causa della pandemia di coronavirus

L’uscita di Minions: The Rise Of Gru (Minions: L’ascesa di Gru) è stata posticipata da Illumination/Universal. La causa anche questa volta è il coronavirus. Qui potete trovare l’elenco delle serie e show sospesi.

Un altra produzione è caduta sotto la scure della quarantenne, parliamo, come detto prima, del nuovo film di animazione Minions: The Rise Of Gru (Minions: L’ascesa di Gru). Vista la decisione di porre in quarantena Parigi è tutta la Francia, le date di uscita saranno riprogrammate.

Minions: The Rise Of Gru

Il fondatore e ceo di Illumination Chris Meledandri ha dichiarato:

“In risposta alla gravità della situazione in Francia, stiamo temporaneamente chiudendo il nostro studio di Illumination Mac Guff a Parigi. Con questa decisione, ci atteniamo agli orientamenti del governo francese che facendo tutto il possibile per rallentare la diffusione del virus e come per i nostri artisti e per le loro famiglie. Ciò significa che non saremo in grado di concludere i Minions: The Rise Of Gru (Minions: L’ascesa di Gru) in tempo per le date di rilascio globali programmate per fine giugno e in luglio. Mentre noi tutti siamo alle prese con l’enormità di questa crisi, dobbiamo mettere in primo piano la sicurezza e la protezione dei nostri dipendenti. Siamo ansiosi di trovare una nuova data di pubblicazione per il ritorno di Gru e dei Minions. “

È un film del 2020 diretto da Kyle BaldaBrad Ableson e Jonathan del Val. Sequel del film Minions del 2015. La pellicola è lo spin-off e prequel del franchise iniziato 10 anni fa con Cattivissimo me. Sarà doppiato dalle voci di Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Kevin Hart, Margot Robbie e Dave Bautista.

Purtroppo un altro prodotto, tanto atteso dal pubblico mondiale, non riuscirà a vedere la luce se non prima di questa estate.
La Francia ha dichiarato lo stato di quarantena, che ha causato come in tutti gli altri paesi, il fermo delle attività lavorative. Speriamo solamente che entro questa estate il coronavirus sia solo un brutto ricordo e che si possa tornare a godere dei più belli e attesi prodotti cinematografici.

Per questa e altre news su Minions: The Rise Of Gru (Minions: L’ascesa di Gru) vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI