back to top

Overwatch: tutti i dettagli su Echo; disponibile in PTR

Diamo uno sguardo alle Abilità di Echo, il trentaduesimo eroe di Overwatch che potete già provare in PTR!

Dopo l’annuncio di Echo – il trentaduesimo eroe di Overwatch – Blizzard non è rimasta con le mani in mano e ha rilasciato parecchie informazioni su questo attesissimo personaggio. Come vi avevamo anticipato in precedenza, si tratta di una creazione della dottoressa esperta in robotica Mina Liao. Tuttavia, a differenza dei normali Omnic, Echo è dotata di un’intelligenza artificiale avanzata, in grado di adattarsi ed evolversi. Ciò l’ha portata ad assimilare alcune caratteristiche degli eroi che aveva intorno, con risvolti pratici ai fini del gameplay. Ad ogni modo, se volete saperne di più sulla storia di questo personaggio, vi rimandiamo ad un post dedicato.

Per quanto riguarda il gameplay invece, Echo è stata classificata come DPS con due stelle su tre in termini di difficoltà. Diamo invece uno sguardo alle abilità del nuovo eroe di Overwatch.

  • Colpo Triplo: Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive: Echo spara una raffica di bombe appiccicose che esplode dopo un breve intervallo di tempo.
  • Volo: Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo
  • Raggio focalizzante: Echo canalizza un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni considerevoli ai bersagli con meno di metà salute.
  • Planata: Echo può planare durante una caduta.
  • Duplicazione: Echo assume le sembianze di un eroe nemico bersagliato ottenendo l’accesso alle sue abilità.
Concept Echo Overwatch
Echo è già disponibile da qualche ora nel Public Test Realm (PTR). Se giocate su PC potete farvi un’idea sulle sue abilità!

Come potete intuire dalle abilità, si tratta di un eroe molto versatile, dotato di un’Ultra devastante, di quelle che nelle giuste mani possono ribaltare l’esito di un combattimento.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Echo è attualmente disponibile per i giocatori PC in PTR e che presumibilmente verrà rilasciata entro le prossime due settimane. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa nuova aggiunta e continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti relativi ad Overwatch!

CORRELATI