Prodigal Son 1×18: Dermot Mulroney guest star in “Scheherazade”

Nuovi ma conosciuti volti si affacciano sul panorama di Prodigal son 1×18. Scopriamo di chi si tratta.

Date un primo sguardo a Dermot Mulroney, nei panni di un membro dell’alta società di New York.
La star del matrimonio del mio migliore amico si presenta in Prodigal son 1×18 nei panni di un vecchio amico di Jessica.

Prodigal Son  1x18

C’e un volto familiare in arrivo in citta‘. EW condivide in esclusiva il primo fotogramma di Dermot Mulroney (il matrimonio del mio migliore amico), nel ruolo di star nel prossimo episodio di Prodigal Son 1×18 intitolato “Scheherazade”. Dermot Mulroney interpreterà un vecchio amico di Jessica e membrò dell’alta società di New York chiamato Nicholas Endicott. Dai primi scatti, sembra che fossero amici intimi…

Prodigal son  1x18

Sinossi

Un ballerino è misteriosamente morto avvelenato, e la NYPD si tuffa nel rigoroso mondo del ballo. Nel frattempo, Jessica si riunisce con un vecchio amico, dell’alta società di New York Nicholas Endicott, e Bright e Eve si rivolgono a Martin per avere risposte sulla ragazza nella scatola. Potete consultare trailer e sinossi. Del precedente episodio “Stranger beside you” qui.

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 1×18 “Scheherazade” che andrà in onda su Fox il 31 marzo 2020.

Trama

Prodigal Son è una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Prodigal Son è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

FONTEEW

CORRELATI