back to top

Stargirl: titoli e sinossi dei primi 3 episodi e il nuovo promo “Leap Of Faith”

A meno di due mesi dal rilascio su DC Universe e The CW, sono stati rilasciati i titoli e le sinossi dei primi 3 episodi di Stargirl. Oltre a questo potete vedere in copertina il promo “Leap Of Faith“.

Mesi fa erano trapelati i titoli degli episodi della prima stagione di Stargirl, e come possiamo notare, dopo il rilascio dei titoli e delle sinossi dei primi tre episodi, sembra che possano essere reali anche gli altri. Al momento solo il primo episodio intitolato “Stargirl” ha preso il posto di “Pilot“, mentre gli altri due sono stati confermati.

Di seguito potete leggere quindi le sinossi dei primi tre episodi della serie che debutterà l’11 maggio 2020.

Stargirl 1×01: “Stargirl

La nuova serie drammatica DC UNIVERSE, STARGIRL, segue il secondo anno del liceo Courtney Whitmore (BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto, la Justice Society of America, e fermare i cattivi del passato.

Nel primo episodio della serie, la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta dal trasferimento a Blue Valley nel Nebraska, con sua madre Barbara (AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Supereroi.

Stargirl 1×02: “STRIPE

Dopo che Courtney ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat le rivela la verità sulla sua storia. Nel frattempo, Barbara è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa alla Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso.

Stargirl 1×03: “Icicle

Dopo un pericoloso incontro con un membro della Injustice Society of America, Pat avverte Courtney di rinunciare ai suoi tentativi di inseguirli. Ma quando incontra quello che ritiene essere un messaggio di uno di loro, esorta Pat ad aiutarla. Nel frattempo, Barbara fa passi da gigante al lavoro, il che colpisce il suo nuovo capo Jordan Mahkent (NEIL JACKSON).

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI