We Summon the Darkness: trailer e sinossi dell’ horror con Alexandra Daddario

Che ci fanno insieme Heavy Metal, Satanisti e Alexandra Daddario? Semplice sono gli ingredienti del comedy horror We Summon the Darkness. Ve ne avevamo già dato qualche anticipazione qui in questo articolo.

Sinossi ufficiale di We Summon the Darkness

We Summon the Darkness

Vi proponiamo il primo trailer della prossima commedia horror di Saban Films. Il film vede Alexandra Daddario nei panni di Alexis. Mentre andava ad un concerto heavy metal, Alexis (Alexandra Daddario) e due ragazze ascoltano su un notiziario, di un omicidio locale che si ritiene legato ad una serie di omicidi satanici. Dopo lo spettacolo, le ragazze invitano tre persone, tra cui un predicatore di fuoco e zolfo (Johnny Knoxville) a unirsi alla tenuta di proprietà di Alexis,. Quella che inizia come una festa, diventa improvvisamente in esperienza buia e letale, in questo ridicolo horror .

Cast

Il cast di We Summon the Darkness è composto da:

  • Alexandra Daddario è la protagonista Alexis;
  • Keean Johnson é Mark;
  • Maddie Hasson Interpreta Val;
  • Logan Miller è Kovacs;
  • Amy Forsyth fa Beverly;
  • Austin Swift sarà Ivan;
  • Allison McAtee Interpreterà Susan;
  • Johnny Knoxville infine sarà il pastore John Henry Butler.
We Summon the Darkness

Il film ha fatto il suo debutto al Fantastic Fest lo scorso anno, dove ha guadagnato presto la nomina di commedia horror, arricchita da una performance di spicco della Alexandra Daddario. Diretto da Dahmer, timoniere Marc Meyers,tratto da una sceneggiatura di Burying the Ex di Alan Trezza, In We Summon the Darkness hanno anche recitato Johnny Knoxville (Bad Grandpa, Jackass), Keean Johnson (Midway), Maddie Hasson (Impulse), Logan Miller (Scouts Guide to the Apocalisse zombie), Amy Forsyth (Hell Fest) e Austin Swift (Live by Night). Il film è prodotto da James Harris, Mark Lane, Kyle Tekiela, Jarod Einsohn.

Il film arriva su VOD e Digital HD il 10 aprile 2020.

Per questa e altre news su We Summon the Darkness seguiteci qui su Nerdpool .

CORRELATI