IN EVIDENZA

Bleach tornerà: ma lo farà nel 2020 o l’anno prossimo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Bleach tornerà. Come riportato dalle scan emerse in rete in settimana di Shonen Jump e come confermato nella live stream di sabato 21 marzo per il 20esimo anniversario del franchise, l’opera di Tite Kubo farà il suo ritorno per adattare l’ultima parte del manga. Purtroppo non ci sono molti altri dettagli in merito, neanche una data d’uscita. E la domanda che i fan si fanno è: il ritorno avverrà quest’anno o dovremo ancora aspettare?

E’ verosimile che l’anime torni nel 2021 piuttosto che nel 2020. D’altronde per il 2020 è già confermato l’adattamento del manga one-shot di KuboBurn the Witch” ambientato nell’universo di Bleach. Quindi i fan potrebbero comunque avere un piccolo assaggio dell’opera principale del sensei. L’annuncio doveva essere dato durante l’evento Anime Japan 2020, ma a causa della pandemia di coronavirus è stato anticipato il tutto.

La serie tornerà adattando l’arco della “Guerra dei mille anni”. I fan sperano che la stagione sia abbastanza lunga da poter vedere tanti episodi, d’altronde ci sono almeno venti volumi da adattare. L’arco della “Guerra dei mille anni” non solo rivela informazioni sbalorditive sul passato di Ichigo, ma analizza la Soul Society con delle rivelazioni che influenzano direttamente Uryu Ishida.

Advertising

Cosa ne pensate? Siete contenti che Bleach stia per tornare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Bleach è stato creato per la prima volta da Tite Kubo per Weekly Shonen Jump di Shueisha, dal 2001 al 2016. La serie segue il giovane delinquente Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene anche il potere di Soul Reaper e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da spiriti oscuri conosciuti come Hollows. Al momento puoi trovare la serie in streaming su Hulu

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...