Burn the Witch: ecco il primo trailer del film anime

Burn the Witch: durante la live stream di sabato 21 marzo per il 20 esimo anniversario di Bleach, non solo è stato confermato che quest’ultimo tornerà con l’ultima stagione anime. Ma che anche Burn the Witch otterrà un adattamento. Il manga one-shot di Tite Kubo inoltre continuerà tra le pagine di Shonen Jump ottenendo una serializzazione completa, che durerà comunque pochi volumi.

Come si può vedere nel primo teaser trailer sopra, le due protagoniste Noel e Ninnie sfrecciano con la loro scopa mentre affrontano un drago. In una Londra abitata da draghi invisibili ed esseri umani, le due protagoniste assieme ad altri maghi e streghe hanno il compito di facilitare la coesistenza tra le due razze e di sventare gli attacchi degli esseri maligni.

Prodotto dallo Studio Colorido, il film uscirà in autunno. Ecco il cast principale:

  • Tatwsuro Kawano (regista)
  • Yuji Shimizu (aiuto regista)
  • Chika Suzumura (sceneggiatore)
  • Natsuki Yamada (disegnatore dei personaggi)
  • Keisuke Okura (disegnatore draghi)
  • Keiji Inai (compositore)

Sinossi

Le protagoniste sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.

CORRELATI