Fortnite, quando sarà disponibile la skin di Deadpool?

Ecco finalmente le missioni per la quinta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Abbiamo visto insieme alcune delle principali sfide che vi linkiamo qui di seguito. Ma la domanda che in molti ci stiamo facendo è: quando potremo finalmente mettere le mani sulla skin di Deadpool?

Abbiamo già visto:

Deadpool

Se volete sbloccare la skin Deadpool Fortnite, dovrete completare tutte le sfide che compongono questo evento speciale. Finora ci sono dieci sfide disponibili e da completare, la maggior parte delle quali può essere completata in pochi minuti.

I giocatori possono sbloccare le sfide della settimana successiva solo completando le sfide precedentemente sbloccate. Per ottenere la skin di Deadpool, dovrai completare tutte le sfide rilasciate.

Fortnite Deadpool
Fortnite – Deadpool Skin

Ma quando potremo finalmente mettere le mani sulla skin di Deadpool?

Segnaliamo un leak che ha svelato una possibile data, che vede la possibilità di ottenere la skin in un periodo ben preciso, ovvero tra il 3 ed il 5 aprile 2020. C’è infatti un calendario aggiunto nel rifugio di Deadpool che sembra indicare proprio uno speciale avvenimento tra quattordici giorni. Non è difficile pronosticare che sia proprio la skin!

Il calendario mostra chiaramente che Deadpool sarà disponibile tra due settimane a partire da ieri. Ciò significa che la skin, una volta completate le sfide di Deadpool, sarà disponibile nella settimana 7 di Fortnite.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI