IN EVIDENZA

Ghost in the Shell: SAC_2045, Trailer finale del nuovo anime Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ghost in the Shell: SAC_2045, è uscito il trailer definitivo il nuovo anime 3D CG. Dal trailer apprendiamo che l’anime debutterà su Netflix in tutto il mondo il 23 aprile.

SAC_2045

Kodansha e Production I.G hanno annunciato un nuovo anime basato sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow nell’aprile 2017. Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki stanno dirigendo il progetto a Production I.G e Sola Digital Arts. Produzione I.G. Durante un’intervista, il presidente americano Maki Terashima-Furuta aveva dichiarato in precedenza che l’anime avrebbe avuto due stagioni di 12 episodi, con Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) a dirigere una delle stagioni e Aramaki (Appleseed) a dirigere l’altra. L’illustratrice russa Ilya Kushinov (The Wonderland) è la designer dei personaggi. Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno composto la colonna sonora. Toda è noto per aver composto la musica della serie Metal Gear Solid insieme a Harry Gregson-Williams. Toda e Jinnouchi hanno collaborato all’anime di Ultraman lo scorso anno. La coppia ha anche composto le colonne sonore per i giochi Halo 4 e Halo 5.

Millennium Parade, il nuovo team creativo guidato da Daiki Tsuneta, membro del re Gnu, ha composto la opening “Fly with me”. I cantanti che ascolteremo includono ermhoi, HIMI, Cota Mori e Kento Nagatsuka (WONK). Mili sta eseguendo la sigla finale “sustain ++ ;.”

I Personaggi

Storia editoriale di Ghost in the Shell

Produzione IG ha prodotto i film Ghost in the Shell e Ghost in the Shell 2: Innocence di Mamoru Oshii nel 1995 e nel 2004, rispettivamente, nonché l’anime televisivo Ghost in the Shell: Stand Alone Complex del 2002 e il suo sequel televisivo, anime video originali (OVAs) ) e film. Nel 2013, Production I.G ha adattato il materiale in Ghost in the Shell Arise prequel OVA, che in seguito ha remixato in una serie televisiva. Più di recente, lo studio ha debuttato Ghost in the Shell: The New Movie nel 2015 e Ghost in the Shell VR Diver video smartphone nel 2017.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

L’adattamento cinematografico di Dreamworks e Paramount dal vivo con Scarlett Johansson è stato lanciato negli Stati Uniti a marzo 2017 e in Giappone ad aprile 2017.

Aramaki e Kamiyama hanno anche diretto l’anime del manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, che è stato presentato in anteprima mondiale su Netflix nell’aprile 2019. Netflix ha annunciato una seconda stagione ad Annecy lo scorso giugno. Inoltre, la coppia sarà anche co-direttrice dell’imminente serie anime di Blade Runner – Black Lotus basata sul film di Blade Runner 2049. Kamiyama e Aramaki lavoreranno su Blade Runner – Black Lotus dopo Ghost in the Shell: SAC_2045.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI