Ghost in the Shell: SAC_2045, il nuovo trailer della serie Netflix

Ghost in the Shell rimane uno dei migliori anime di fantascienza di sempre. Dopo numerosi anime, film ed un live-action, Netflix ha deciso di produrre una nuova serie. Avete già visto all’ultimo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 qui sopra?

Anche una delle pagine Twitter ufficiali di Netflix ha pubblicato il trailer dell’anime di Ghost in the Shell. La serie debutterà entro la fine dell’anno e l’anime sarà in 3D vedrà il maggiore Matoko e i suoi compagni in un’altra missione.

“Nell’anno 2045, il mondo è entrato in una” Guerra sostenibile “e gli ex membri della sezione 9 d’élite giapponese si sono improvvisamente confrontati con un essere che possiede un’intelligenza e capacità fisiche enormi”, ha scritto Netflix sul tweet.

Secondo il tweet, Ghost in the Shell: SAC_2045 dovrebbe uscire in aprile 2020. Si unirà al catalogo del sito di contenuti anime originali dato che Netflix. Da Devilman Crybaby a B: The Beginning, il servizio di streaming non ha evitato la crescente popolarità degli anime, quindi i fan sperano che Ghost in the Shell: SAC_2045 sia all’altezza delle aspettative.

Vi è piaciuto il nuovo trailer? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI