How to Get Away With Murder 6: anticipazioni su uno dei protagonisti per gli ultimi episodi della serie

Abbiamo in generale ben poche anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×10 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) ed i restanti episodi di questa sesta e finale stagione. Ora alcune riguardano Karla Souza ed il suo personaggio, Laurel Castillo.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×09

Mancano solo sei episodi alla fine dell’intera serie di casa ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis.
Lo hiatus durato mesi finirà tra meno di due settimane. Nel frattempo, dai due trailer promo ufficiali rilasciati si hanno ben poche altre anticipazioni; nei video ciò che viene messo in risalto è piuttosto proprio tutto ciò che non sappiamo, le domande che ci siamo posti e le teorie che son balenate nella testa di tantissimi fan in partiolare da quella HTGAWM 6×09 sino ad oggi.

Tra l’altro le riprese della sesta e ultima stagione si sono concluse da circa un mese e mezzo. Per le dichiarazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo specifico sulla fine delle riprese.

-> QUI trovate il primo trailer promo di HTGAWM 6×10 con alcune domande e teorie

ATTENZIONE: SPOILER How to Get Away With Murder 6×10 e puntate precedenti

Mitovich, nella sua rubrica su TVLine, ha risposto ad alcune domande degli utenti. Lì dà piccoli spoiler per gli episodi a venire di diverse serie tv, comprese piccole anticipazioni proprio su HTGAWM 6.

La domanda posta riguardava in quanti episodi Karla Souza sarebbe comparsa al momento del ritorno di How to Get Away With Murder 6. In effetti abbiamo visto l’attrice ben poco durante questa stagione. Il personaggio di Laurel Castillo da lei interpretato è comparso solamente tramite “schermo” e nei momenti in cui abbiamo scoperto che è viva, con il bambino e ad aiutarla a scappare era stata Tegan. La talpa infatti non era lei.

Mitovich ha risposto chiarendo subito che non sono state date notizie dettagliate a riguardo ma che delle fonti gli hanno assicurato che la Souza, membro del cast originale, sarà presente durante i sei episodi finali di HTGAWM 6.
Oltre a questo piccolo spoiler, ha rivelato che la storyline di Laurel si concluderà in maniera “soddisfacente”. Quel “satisfying” tra virgolette però mette ancora più curiosità.

Nel finale di How to Get Away With Murder 6×09 abbiamo visto niente meno che Wes. Rivdeiamo il personaggio anche nell’ultimo trailer promo su HTGAWM 6×10. Lì il suo volto viene inquadrato sicuramente non a caso e, come sappiamo, diverse son state le teorie circolate a riguardo, dal fatto che potrebbe essere un sogno al poter scoprire che sia vivo.
Nel caso lo fosse, come fatto notare, in realtà quadrerebbero molte cose su Laurel e sulla sua famiglia, in particolare sulla madre.
Vedremo dunque la Souza interpretare di nuovo Laurel negli ultimi episodi della serie in relazione a Wes o perchè cercata magari dalla polizia per i vari omicidi?

How to Get Away With Murder 6×10 andrà in onda su ABC giovedì 2 aprile. Sarà una serata in pieno Shondaland!

Cosa ne pensate di Karla Souza e della sua Laurel Castillo? Secondo voi in che modo e perchè la rivedremo? Quale sarà il finale della sua storia? Siete curiosi in generale, anche dopo i trailer promo, di vedere come finirà HTGAWM 6, la stagione finale della serie? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI