Justice League: lo stunt coordinator conferma che in molti hanno visto lo Snyder Cut e afferma che sia “oro puro”

In questi giorni in cui l’emergenza coronavirus costringe in casa milioni di persone, l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut è tornato prepotentemente di moda. A parlare dello Snyder Cut di Justice League è stata questa volta la stunt coordinator della pellicola DC, che lavorerà anche al prossimo The Flash.

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.”

LO SNYDER CUT ESISTE DAVVERO

Alcuni mesi fa Zack Snyder ha definitivamente mostrato la prova che la sua versione di Justice League era completata, e durava ben 214 minuti. Probabilmente mancano gli effetti speciali, ma la foto che il regista mostra sul social Vero dimostra che lo Snyder Cut esiste.

E’ vero? Esiste? Certo che esiste

La campagna #ReleaseTheSnyderCut ha ragione di esistere perchè chi conosce il regista, e chi ha seguito le riprese del film, sa bene che erano terminate. Ora c’è una prova fisica, e non possiamo fare altro che attendere di capire se Warner Bros. la distribuirà, o se non la vedremo mai. C’è chi pensa che stiamo anche assistendo ad un “teatrino” concordato che porta visibilità e aumenta l’hype per il rilascio già programmato, magari con HBO Max, come qualche rumor vuol far credere.

C’è da capire quanti di quei 214 minuti manchino di effetti speciali, e anche se quel taglio era già stato mostrato ad alcuni screentest, probabilmente si tratta di buona parte delle scene.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI