PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: lo stunt coordinator conferma che in molti hanno visto lo Snyder Cut e afferma che sia “oro puro”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questi giorni in cui l’emergenza coronavirus costringe in casa milioni di persone, l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut è tornato prepotentemente di moda. A parlare dello Snyder Cut di Justice League è stata questa volta la stunt coordinator della pellicola DC, che lavorerà anche al prossimo The Flash.

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.”

LO SNYDER CUT ESISTE DAVVERO

Alcuni mesi fa Zack Snyder ha definitivamente mostrato la prova che la sua versione di Justice League era completata, e durava ben 214 minuti. Probabilmente mancano gli effetti speciali, ma la foto che il regista mostra sul social Vero dimostra che lo Snyder Cut esiste.

E’ vero? Esiste? Certo che esiste

La campagna #ReleaseTheSnyderCut ha ragione di esistere perchè chi conosce il regista, e chi ha seguito le riprese del film, sa bene che erano terminate. Ora c’è una prova fisica, e non possiamo fare altro che attendere di capire se Warner Bros. la distribuirà, o se non la vedremo mai. C’è chi pensa che stiamo anche assistendo ad un “teatrino” concordato che porta visibilità e aumenta l’hype per il rilascio già programmato, magari con HBO Max, come qualche rumor vuol far credere.

C’è da capire quanti di quei 214 minuti manchino di effetti speciali, e anche se quel taglio era già stato mostrato ad alcuni screentest, probabilmente si tratta di buona parte delle scene.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dalle origini della DC, Atom si unisce alla JSA di Black Adam

Al Pratt è stato Atom nell'età d'oro della DC Comics. È stato rivelato che il...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Army of Thieves: il teaser trailer del prequel di Army of the Dead

Alcune ore fa, Netflix ha diffuso il rete il primo teaser trailer ufficiale di Army of Thieves, l'atteso prequel di Army of the Dead...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...
spot_img