Manifest 2×11 “Unaccompanied Minors”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; [SPOILER] finirà in galera?

Cosa succederà in Manifest 2×11? Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC: non mancano misteri, colpi di scena e nuove chiamate!

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×10 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Unaccompanied Minors”. A chi si riferiranno queste parole? Chi sarà il “minore accompagnato? Uno dei passeggeri? Cal?

Ecco le anticipazioni a riguardo che arrivano dal trailer promo.

Diversi sono i personaggi protagonisti di questo video. Vediamo subito Michaela, di fronte alla tabella di Ben, che dice che essere cattivi ha dei costi e che stanno esaurendo il tempo a disposizione; la troviamo poi con una pistola in mano avanzare per un corridoio con la pistola in mano, pronta a sparare.

A quel punto il trailer promo per Manifest 2×10 ci mostra un attimo Ben e TJ correre in mezzo alle persone dai binari della metropolitana di Bowery, Manhattan, NYC (sì, sono andata a cercare le immagini reali anche e coincidono!). Come mai saranno lì? Dovranno aiutare qualcuno? A porre ancora più domande proprio la voce di Ben che avvisa che:

“Qualcosa sta arrivando.”

Sentiamo la sua voce dire anche che ha sentito come se stesse morendo. Una frase decisamente enigmatica. Sarà dovuta a una particolare chiamata?

Il video ci mostra a quel punto Zeke, evidentemente preoccupato, in ospedale in veste di paziente. Nelle immagini successive, sempre in ospedale, Saari viene portata via dalla sicurezza. Finirà in galera? Cosa sarà successo?

Tutto questo avviene mentre in sovraimpressione nel video su Manifest 2×10 compare la scritta che ci ricorda che mancano solo tre episodi alla fine di questa seconda stagione. E a tal proposito, chissà se NBC deciderà di rinnovare o meno la serie per una stagione 3. Sicuramente quanto sta accadendo a livello mondiale a causa dell’emergenza coronvirus e che ha fatto sospendere la produzione di molte serie ed in generale gli show USA (ma non solo!), le reti broadcast in particolare dovranno ancor più fare i conti su come procedere tra pilot per nuovi titoli ed un eventuale rinnovo di altri.

Dopo questa digressione torniamo però ad altri spoiler sulla puntata che andrà in onda lunedì su NBC.

Dalla sinossi abbiamo infatti ulteriori anticipazioni su Manifest 2×11, il prossimo episodio della serie.

Viene ripresa la questione di Zeke: le sue condizioni peggiorano e probabilmente anche la frase di Mick nel trailer promo è riferita a questo. Il tempo infatti passa e si avvicina la “Death Date” per lui, che dovrà anche fare i confronti con il suo passato nel mentre che Saanvi proverà ad assicurargli un futuro.

La sinossi ci fa anche capire il perchè nel video Ben e TJ erano assieme. I due hanno ricevuto delle chiamate connesse tra loro e queste li porteranno ad un qualcosa di soprendentemente bello.

Il momento in cui nel trailer promo Michaela ha una pistola in mano potrebbe invece corrispondere alla parte della sinossi di Manifest 2×11 secondo cui la poliziotta dovrà affrontare un dilemma morale: una sua chiamata le dirà infatti di lasciare andare un criminale. Riguarderà le ombre (e forse relative oscure chiamate) che abbiamo visto nella scorsa puntata? La questione verrà ripresa nel prossimo episodio?

Insomma, queste anticipazioni ci lasciano con sempre più domande su cosa succederà ai nostri protagonisti e specialmente sul perchè. Sicuramente, dopo quanto avvenuto nella 2×10, tra la bambina appena nata, Adrian vivo e che parla del male che fanno le chiamate, lui e Cal che vedono queste ombre, quest’ultimo che le ha anche viste (o disegnate?) dietro la raffigurazione della sua famiglia… beh, di carne al fuoco ne è stata messa! Senza contare che pare strano che gli sceneggiatori abbiano accantonato altre storyline quale quella, non di poco conto, relativa al Maggiore.

Manifest 2×11 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 23 marzo.

Cosa pensate del trailer promo della prossima puntata? Cosa ci aspetta nell’ episodio 11 della seconda stagione di Manifest? Scopriremo secondo voi qualcosa sul mistero dell’aereo 828 e dei suoi passeggeri? Da cosa deriveranno quelle ombre? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI