The Flash: la pre-produzione del film sarebbe dovuta cominciare alla fine di aprile

The Flash di Andy Muschietti, che uscirà nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022, avrebbe dovuto cominciare la pre-produzione alla fine di aprile, ma l’emergenza coronavirus potrebbe cambiare i piani della Warner Bros..

In una recente intervista con Screen Rant, la coordinatrice degli stuntman Eunice Huthart ha affermato che il suo lavoro sulla produzione avrebbe dovuto iniziare nelle prossime settimane. “Il progetto che dovevo iniziare è The Flash . Avrei dovuto iniziare verso la fine di aprile, all’inizio di maggio. Non sono sicuro di cosa stia succedendo adesso“, dice Huthart. Questo perchè ora, quasi tutta la pre-produzione verrà posticipata a data da destinarsi a causa della pandemia in corso.

Visto il grande lasso di tempo che rimane per l’uscita del film, la data di rilascio non dovrebbe subire variazioni, ma per The Flash è davvero molto presto per parlarne.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI