The Walking Dead: World Beyond, AMC rinvia la messa in onda della prima stagione!

The Walking Dead: World Beyond, il secondo spin-off della famosa serie AMC basata sul fumetto di Robert Kirkman, non andrà in onda a partire dal 12 aprile, come precedentemente annunciato.

L’annuncio è stato fatto attraverso un post sull’account Twitter ufficiale della serie. AMC, però, non ha annunciato con precisione la nuova data di messa in onda di The Walking Dead: World Beyond se non un generico “verso fine anno”. Ecco il tweet, grazie al quale potete ammirare anche il nuovo poster.

Vi ricordiamo che la serie sarà distribuita in Italia su Amazon Prime Video. Mentre negli USA, lo show andrà invece in onda su AMC.

Vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà The Walking Dead: World Beyond per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Nel cast di The Walking Dead: World Beyond troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold (Lyla), Al Calderon (Tony), Ted Sutherland e Nico Tortorella. Ci saranno anche: Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

FONTEtwitter

CORRELATI