X-Men: un volume riassume tutta la saga di Jonathan Hickman

Jonathan Hickman ha trasportato con forza tutto l’universo mutante della Marvel in una nuova dimensione. Grazie alle due miniserie House of X e Powers of X, lo scrittore americano ha anche stabilito le testate degli X-Men in cima alle classifiche di vendita, perlomeno negli Stati Uniti. Seguire però tutte le diramazioni delle varie serie non è semplice, ma la casa editrice ha deciso di aiutare i fan.

Dawn of X si presenta come uno speciale one-shot che riassumerà la storyline finora. Includerà tutte le testate secondarie, ossia: Marauders, Excalibur, New Mutants, Fallen Angels e X-Force, oltre all’ammiraglia X-Men.
Di seguito vi proponiamo la copertina dell’albo e la sinossi ufficiale:

Tenete il passo con la nuova rivoluzionaria era degli X-Men! Jonathan Hickman ha trasformato tutto nelle pagine di House of X e Powers of X, riunendo tutti i mutanti sull’isola di Krakoa! Assistete alle varie vite di Moira MacTaggert che ha creato la strada per le nuove vite mutanti, e scoprite l’annuncio di Charles Xavier che ha cambiato il mondo! Gli X-Men si sono alleati con vecchi nemici e nuovi membri mutanti del gruppo si sono uniti a loro. Kate Pryde è il capitano dei Marauders! Betsy Braddock è la nuova Capitan Bretagna! Psylocke guida i compagni in battaglia! I Nuovi Mutanti viaggiano nello spazio profondo! E X-Force protegge l’isola da minacce sconosciute!

Il volume sarà scritto da Jess Harrold e illustrato da diversi artisti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI