IN EVIDENZA

X-Men: un volume riassume tutta la saga di Jonathan Hickman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Jonathan Hickman ha trasportato con forza tutto l’universo mutante della Marvel in una nuova dimensione. Grazie alle due miniserie House of X e Powers of X, lo scrittore americano ha anche stabilito le testate degli X-Men in cima alle classifiche di vendita, perlomeno negli Stati Uniti. Seguire però tutte le diramazioni delle varie serie non è semplice, ma la casa editrice ha deciso di aiutare i fan.

Dawn of X si presenta come uno speciale one-shot che riassumerà la storyline finora. Includerà tutte le testate secondarie, ossia: Marauders, Excalibur, New Mutants, Fallen Angels e X-Force, oltre all’ammiraglia X-Men.
Di seguito vi proponiamo la copertina dell’albo e la sinossi ufficiale:

Tenete il passo con la nuova rivoluzionaria era degli X-Men! Jonathan Hickman ha trasformato tutto nelle pagine di House of X e Powers of X, riunendo tutti i mutanti sull’isola di Krakoa! Assistete alle varie vite di Moira MacTaggert che ha creato la strada per le nuove vite mutanti, e scoprite l’annuncio di Charles Xavier che ha cambiato il mondo! Gli X-Men si sono alleati con vecchi nemici e nuovi membri mutanti del gruppo si sono uniti a loro. Kate Pryde è il capitano dei Marauders! Betsy Braddock è la nuova Capitan Bretagna! Psylocke guida i compagni in battaglia! I Nuovi Mutanti viaggiano nello spazio profondo! E X-Force protegge l’isola da minacce sconosciute!

Il volume sarà scritto da Jess Harrold e illustrato da diversi artisti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI