A Confession: trailer del nuovo crime con Martin Freeman

In questo articolo parleremo di A Confession, la nuova serie Tv con Martin Freeman. Trovate il trailer qui in copertina.

A Confession è il nuovo dramma crime britannico, tratto da una storia realmente accaduta, con la star di Sherlock Martin Freeman.
L’attore interpreterà il detective Steve Fulcher, che sta indagando sulla scomparsa della 22enne Sian O’Callaghan. Ricostruirà gli ultimi movimenti della ragazza prima di sparire. Credendo che Sian possa essere ancora viva e trattenuta contro il suo volere, Fulcher darà inizio ad un operazione di ricerca su vasta scala.

A Confession

In A Confession Attraverso il lavoro di indagine, Fulcher e la sua squadra scoprono un filmato di Sian che passa per the High Sreet; ciò porta a indizi vitali nell’indagine. Correndo contro il tempo, Fulcher si avvicina ad un sospettato principale, il tassista locale Christopher Halliwell, e infine si trova sul precipizio di una scelta combattuta tra il protocollo di polizia e la cattura di un assassino.

A Confession è scritta da Jeff Pope (Philomena, Stan & Ollie) e diretto da Paul Andrew Williams (Broadchurch). La serie ha tra gli interpreti anche Siobhan Finneran (Happy Valley, The Stranger) e Imelda Staunton (Vera Drake, la saga di Harry Potter).

A Confession debutterà su BritBox a maggio. E voi? Vedrete questo show?

Per questa e altre news su A Confession seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI