back to top

Call of Duty: Warzone. Leak confermano la modalità Duo e Squads

Vi avevamo già parlato dei test che si stavano effettuando per la modalità Duo e Squadre (da 4 o 5 giocatori), inerente al Battle Royale di Call of Duty: Warzone. Ci si aspettava tempi di attesa lunghi, visto il discorso “Stiamo effettuando dei test”. Eppure, le immagini più recenti, indicano che potrebbero giungere a noi prima di quanto si pensi.

Le immagini in alto, mostrano come, tra le varie opzioni di Warzone, vi siano anche le modalità Duo e Suadre.

Queste opzioni sono state messe per evitare di ritrovarsi in partite in cui, un player casuale, abbandoni a pochi secondi dal lancio. Le immagini hanno indicato che stanno arrivando, anche, partite private di Warzone con regole configurabili.

Squadre da 3 giocatori,nei Battle Royale sono già state testate per quanto riguarda Apex Legends. Quindi, il successo di una modalità di gioco per tre persone è stato praticamente scontato.

“Diciamo che ti presenti da solo e vuoi restarci … o sei con un amico,e volete giocare solo voi due. In quei casi spunta la casella che dice ” Non riempire la mia squadra ” e resterete solo una coppia” ha detto Patrick Kelly, il capo di Infinity Ward, in un’intervista all’USA Today. “Posso dirti che abbiamo squadre a quattro e cinque giocatori con cui stiamo già giocando. Ma vogliamo lanciarci con qualcosa che sappiamo funzionare davvero bene e abbiamo testato fino ai nove , giocando con queste diverse dimensioni di squadra.”

Aspettando di poter divertirci con i nostri amici in squadre maggiori,vi ricordiamo che potete cimentarvi nella modalità Singolo . Vi invitiamo ad iscrivervi al sito, per rimanere aggiornati su questo ed altri articoli.

Ci vediamo in game, Soldati!

CORRELATI