IN EVIDENZA

Call of Duty: Warzone. Leak confermano la modalità Duo e Squads

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Vi avevamo già parlato dei test che si stavano effettuando per la modalità Duo e Squadre (da 4 o 5 giocatori), inerente al Battle Royale di Call of Duty: Warzone. Ci si aspettava tempi di attesa lunghi, visto il discorso “Stiamo effettuando dei test”. Eppure, le immagini più recenti, indicano che potrebbero giungere a noi prima di quanto si pensi.

Le immagini in alto, mostrano come, tra le varie opzioni di Warzone, vi siano anche le modalità Duo e Suadre.

Queste opzioni sono state messe per evitare di ritrovarsi in partite in cui, un player casuale, abbandoni a pochi secondi dal lancio. Le immagini hanno indicato che stanno arrivando, anche, partite private di Warzone con regole configurabili.

Squadre da 3 giocatori,nei Battle Royale sono già state testate per quanto riguarda Apex Legends. Quindi, il successo di una modalità di gioco per tre persone è stato praticamente scontato.

“Diciamo che ti presenti da solo e vuoi restarci … o sei con un amico,e volete giocare solo voi due. In quei casi spunta la casella che dice ” Non riempire la mia squadra ” e resterete solo una coppia” ha detto Patrick Kelly, il capo di Infinity Ward, in un’intervista all’USA Today. “Posso dirti che abbiamo squadre a quattro e cinque giocatori con cui stiamo già giocando. Ma vogliamo lanciarci con qualcosa che sappiamo funzionare davvero bene e abbiamo testato fino ai nove , giocando con queste diverse dimensioni di squadra.”

Aspettando di poter divertirci con i nostri amici in squadre maggiori,vi ricordiamo che potete cimentarvi nella modalità Singolo . Vi invitiamo ad iscrivervi al sito, per rimanere aggiornati su questo ed altri articoli.

Ci vediamo in game, Soldati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI