PUBBLICITÀspot_imgspot_img

C’è un pericolo dietro il nuovo costume di Spider-Woman!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE: L’articolo che segue contiene spoiler per Spider-Woman n. 1 di Karla Pacheco, Pere Pérez, Paulo Siqueira, Oren Junior, Frank D’Armata e Travis Lanham, in vendita ora negli USA.

Jessica Drew torna in azione con una nuova serie di Spider-Woman, e si ripresenta con un nuovo costume. Come ogni volta che ci ritroviamo di fronte ad un cambiamento di questo genere ci sarà chi lo amerà e chi lo disprezzerà.

Il nuovo costume di Spider-Woman ha infatti sostituito quello che indossava dal 1977 con elementi più moderni accompagnando un cambiamento di status quo. E anche se l’annuncio della sua nuova serie alla fine del 2019 ha visto Spider-Woman nel suo abito classico, una variant cover per il primo numero ha svelato un nuovo look. Opera dell’artista Dave Johnson, ora cambia la combinazione di colori rispetto al costume originale del 1977. Fortunatamente per i lettori, Spider-Woman n.1 spiega la vera ragione per cui Jessica avrà un nuovo look, sebbene si riveli molto “costoso” per l’ex Avenger.

Sfortunatamente, Spider-Woman inizia a lamentare mal di stomaco e un mal di testa martellante, che non migliora affatto. Spider-Woman continua a combattere facilmente chi cerca di metterla in pericolo mentre ci mostra un ulteriore livello di rabbia tale da sorprendere anche se stessa. Una rabbia che non le appartiene e che diventa sintomo del suo malessere.

Spider-Woman
La malattia la porta a vomitare il veleno.

Spider-Woman è ancora al verde e non può permettersi un nuovo costume, e non volendo accettare alcun aiuto, si rivolge a Big Ronnie per un aggiornamento. La sua richiesta però viene accettata da Ronnie, grazie ad una chiamata misteriosa convince Ronnie a prendere in considerazione un piano di pagamento agevolato.

Nuovo costume di Spider-Woman
Il nuovo costume ha un “prezzo” molto caro da pagare.

La figura misteriosa sembra essere la persona malvagia dietro questo nuovo costume, che sta segretamente monitorando la frequenza cardiaca, la temperatura corporea e la posizione di Spider-Woman. Se ha tutte queste capacità, non è difficile immaginare che possa anche intervenire con la salute di Spider-Woman, causando potenzialmente la grave malattia di Jessica.

Quando Spider-Woman scoprirà l’origine del suo costume, potremmo vedere l’ennesimo ritorno al vecchio abito. Verrà il momento in cui la verità salterà fuori e dovrà decidere se mantenere il nuovo costume o tornare al suo aspetto più iconico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 19/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

Marvel: MAESTRO, l’Hulk del futuro è ora disponibile grazie a Panini Comics

A trent’anni dalla fondamentale saga Futuro Imperfetto, il leggendario scrittore Peter David torna alla...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli...

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Anteprima 359 Panini è online: ecco tutti i dettagli e le prossime uscite!

Anteprima 359 è finalmente online! Qui di seguito trovate i link diretti per leggere tutte le checklist delle vostre letture Panini preferite! Ci sono...

Marvel Must-Have: due nuovi capitoli dedicati a Deadpool e agli Avengers

La bellezza della collezione Must-Have proposta da Panini e arrivata nel mese di giugno alla sua 27esima e 28esima uscita, sta proprio nella possibilità...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 12/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro la fine dell'anno negli usa per dare il via a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img