IN EVIDENZA

C’è un pericolo dietro il nuovo costume di Spider-Woman!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

ATTENZIONE: L’articolo che segue contiene spoiler per Spider-Woman n. 1 di Karla Pacheco, Pere Pérez, Paulo Siqueira, Oren Junior, Frank D’Armata e Travis Lanham, in vendita ora negli USA.

Jessica Drew torna in azione con una nuova serie di Spider-Woman, e si ripresenta con un nuovo costume. Come ogni volta che ci ritroviamo di fronte ad un cambiamento di questo genere ci sarà chi lo amerà e chi lo disprezzerà.

Il nuovo costume di Spider-Woman ha infatti sostituito quello che indossava dal 1977 con elementi più moderni accompagnando un cambiamento di status quo. E anche se l’annuncio della sua nuova serie alla fine del 2019 ha visto Spider-Woman nel suo abito classico, una variant cover per il primo numero ha svelato un nuovo look. Opera dell’artista Dave Johnson, ora cambia la combinazione di colori rispetto al costume originale del 1977. Fortunatamente per i lettori, Spider-Woman n.1 spiega la vera ragione per cui Jessica avrà un nuovo look, sebbene si riveli molto “costoso” per l’ex Avenger.

Advertising

Sfortunatamente, Spider-Woman inizia a lamentare mal di stomaco e un mal di testa martellante, che non migliora affatto. Spider-Woman continua a combattere facilmente chi cerca di metterla in pericolo mentre ci mostra un ulteriore livello di rabbia tale da sorprendere anche se stessa. Una rabbia che non le appartiene e che diventa sintomo del suo malessere.

Spider-Woman
La malattia la porta a vomitare il veleno.

Spider-Woman è ancora al verde e non può permettersi un nuovo costume, e non volendo accettare alcun aiuto, si rivolge a Big Ronnie per un aggiornamento. La sua richiesta però viene accettata da Ronnie, grazie ad una chiamata misteriosa convince Ronnie a prendere in considerazione un piano di pagamento agevolato.

Nuovo costume di Spider-Woman
Il nuovo costume ha un “prezzo” molto caro da pagare.

La figura misteriosa sembra essere la persona malvagia dietro questo nuovo costume, che sta segretamente monitorando la frequenza cardiaca, la temperatura corporea e la posizione di Spider-Woman. Se ha tutte queste capacità, non è difficile immaginare che possa anche intervenire con la salute di Spider-Woman, causando potenzialmente la grave malattia di Jessica.

Quando Spider-Woman scoprirà l’origine del suo costume, potremmo vedere l’ennesimo ritorno al vecchio abito. Verrà il momento in cui la verità salterà fuori e dovrà decidere se mantenere il nuovo costume o tornare al suo aspetto più iconico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...