PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini dell’Ultra Istinto.

Bandai Namco ha finalmente rilasciato le prime immagini di Goku Ultra Istinto.

Finalmente, dopo le numerose voci in merito, il team di Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini di Goku Ultra Istinto.
Cogliendo l’occasione delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works ha presentato nei primi giorni di febbraio, la Season 3.
L’arrivo di Kefla il 28 febbraio, ha dato il via alla nuova Season e, il prossimo DLC prevede l’ultima trasformazione del super sayan.

Immagini che puoi sentire!

Previsto per la primavera, l’Ultra Istinto non ha mai avuto una data ben precisa e questo, gioca a favore dell’imprevedibilità del suo arrivo. Con la sciagurata diffusione del COVID-19 poi, l’approdo dell’Ultra Istinto potrebbe intrattenere migliaia di persone amanti di una delle saghe più famose al mondo.
Le prime immagini mostrate da Bandai Namco, ci permettono di fare un primo assaggio dell’incredibile potenza che ha permesso a Goku, di vincere il Torneo del Potere ai danni di Jiren. All’inizio di questo 2020 sembrava un sogno eppure, ci si avvicina sempre più all’arrivo di Goku Ultra Istinto su Dragon Ball FighterZ.

Preparati a scatenare l’Ultra Istinto!

Fronteggia ogni rivale!

La Season 3 permetterà ad Arc System Works di giocarsi l’ultima carta intorno a Goku poiché, con l’Ultra Istinto, il team rilascerà l’ultima versione del sayan. L’hype per Goku Ultra Istinto è alle stelle, ma chissà se gli sviluppatori non punteranno in futuro anche su Gogeta Super Sayan 4. È un dato di fatto che i personaggi più attesi appartengano a Super, ma anche GT ha qualche asso nella manica! Meglio non sottovalutare il fattore nostalgia, già messo in atto con i 3 personaggi di Dragon Ball FighterZ resi disponibili per un periodo limitato. Si tratta di Broly, Cooler e Janemba i quali, sono i candidati ad approdare come i 3 DLC segreti della Season 3.

E voi, quanto attendete di mettere le mani su Goku Ultra Istinto? Da quanto attendevate questo momento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Elden Ring: finalmente verrà annunciato all’E3 2021?

L'attesissimo Elden Ring torna con un leak più entusiasmante che mai il quale, suggerisce...

Tales of Arise: annunciata data di uscita con un trailer!

Il nuovo capitolo della famosa serie Tales of chiamato, Tales of Arise, approderà su...

Ace Combat 7: Skies Unknown – Experimental Aircraft Series, il nuovo DLC

Nuovi aerei sono all’orizzonte per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN con il nuovo DLC “Experimental Aircraft...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tekken 7: rivelato il trailer di lancio per Lidia Sobieska!

Bandai Namco ha finalmente rilasciato il trailer dedicato al nuovo personaggio di Tekken 7. Quest'ultima, era stata mostrata tramite alcune immagini nelle ultime settimane...

SCARLET NEXUS: pre-order al via!

È ufficiale: è ora possibile prenotare SCARLET NEXUS! Il gioco sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e...

Little Nightmares II: traguardo da record!

A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie (record), diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI