Grey’s Anatomy 16×19 “Love of My Life”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; guest star e gioie per [SPOILER]?

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo stavolta però anticipazioni solo su Greys Anatomy 16×19.

-> Sospesa la produzione della stagione 16 per il coronavirus

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×18, l’ultimo episodio andato in onda

ATTENZIONE: SPOILER Greys Anatomy 16×19 e puntate precedenti

Nel video promo la voce narrante ci dice di prendere i popcorn e metterci comodi per un nuovo giovedì di drama. Dopo una Meredith che si accomoda sul divano con una ciotola di popcorn, vediamo i pompieri di Station 19.

Nella scorsa puntata di questa serie spinoff c’era stata un’altra morte ed in questo episodio a quanto pare verrà introdotto un nuovo personaggio. Si tratta di una dottoressa specialista in traumi. A quanto pare sarà giunto il momento di tirar fuori i “sexy secrets”: segreti verranno a galla anche in Station 19!

Per la parte di trailer promo dedicata a Grey’s Anatomy 16×19 invece ci viene detto, all’interno di una frase in originale giocata su assonanze, che “i dottori sono via e pronti a giocare”. Il video ci mostra ora Maggie assieme a Teddy. La prima è decisamente la protagonista di questa parte di trailer dedicata al medical drama. Maggie dice a Teddy che lei non fa “sesso con gli sconosciuti” ma un secondo dopo ecco comparire un uomo: i due finiscono a letto assieme. Nella scena finale del promo lui le dice che non si era mai preso così tanto in una sola notte ed i due vengono mostrati mentre si baciano vicino al bordo di una piscina.

Se seguite le anticipazioni dei nostri articoli, già avrete riconosciuto chi sia l’uomo, come attore e come personaggio, una delle due guest str di questa Grey’s Anatomy 16×19. Ve ne abbiamo parlato infatti QUI più approfonditamente.

Il titolo della prossima puntata della sedicesima stagione sarà “Love of My Life”. Sarà davvero un riferimento alla probabile nuova coppia? Difficile crederlo ma in ogni caso gli amori son sempre al centro di questa serie!

Dalla sinossi di Greys Anatomy 16×19 abbiamo delle anticipazioni che sembrano chiarire meglio quanto visto nel trailer promo.
La puntata a quanto pare si svolgerà, almeno in parte, fuori dall’ospedale.

Richard si prepara per la presentazione della sua penna rivoluzionaria, la “PATH pen”, alla conferenza di Los Angeles dedicate alle innovazioni in campo chirurgico. Però viene distratto dai suoi problemi con Catherine che, ricordiamo, nella 1×618 lo ha fatto chiamare dagli avvocati per firmare i documenti del divorzio.
Oltre ciò arrivano altri spoiler anche su altri personaggi presenti alla LA Surgical Innovation Conference. Maggie e Teddy infatti incontreranno delle persone dal loro passato proprio in quell’occasione, come visto infatti nel video. Hayes invece rivivrà dei momenti di quando aveva conosciuto sua moglie.

La questione di Maggie e Teddy, come descritto prima in occasione del trailer promo, è legata ad anticipazioni già rilasciate da immagini promozionali dell’episodio riguardanti le due guest star per Grey’s Anatomy 16×19 e di cui avevamo trattato nello specifico QUI. Le due cardiochirurgo si ritroveranno infatti con due vecchie conoscenze.

Greys Anatomy 16×19, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 26 marzo.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Greys Anatomy 16×19? Secondo voi faranno vedere DeLuca e gli altri personaggi? Che risvolti avrà la puntata della prossima settimana per Maggie in particolare? Per voi saranno gioie momentanee o finalmente troverà qualcuno per lei nei prossimi episodi della serie? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI